TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

CAMBI GIORNALIERI - SERIE STORICA

chi mi dà una mano a capire come funziona questa ##@ò*§ di pagina?
riesco ad inserire le date ma non la valuta ...
grazie bbbbanditi :):)

la pagina si è presentata in modo strano la prima apertura, praticamente le tabelle erano 2 uns sotto all'altra, dopo aver aver usato "visualizzazione compatibilita" di IE9 si è messa a posto, tu che browser hai? hai provato a riaggiornare la pagina?
comunque cliccando sulla freccina delle valute apre una finestra pop-up, forse il blocco pop-up te la killa?

p.s.
anche questo sembra interessante :eek: Abbamele o Sapa di Miele

Questo l'avevo gia' sentito (MA non assaggiato), assieme al miele di corbezzolo (che a me non piace tantissimo, considerato che costa uno sproposito!, mi aspetterei almeno che fosse dolce ed invece E' AMARO :lol:) Poi ho assaggiato anche il distillato di miele, cioe' penso si debba dire distillato di idromele... cmq quello! molto buono! La prox volta mi faccio portare un po' di cosette dalla mia vicina sa.rda :):)

la pagina si è presentata in modo strano la prima apertura, praticamente le tabelle erano 2 uns sotto all'altra, dopo aver aver usato "visualizzazione compatibilita" di IE9 si è messa a posto, tu che browser hai? hai provato a riaggiornare la pagina?
comunque cliccando sulla freccina delle valute apre una finestra pop-up, forse il blocco pop-up te la killa?

:cool::cool: bandit is bandit :up::up::up:
grazie Q :)

firefox 6.0.2

Ultima modifica:
Questo l'avevo gia' sentito (MA non assaggiato), assieme al miele di corbezzolo (che a me non piace tantissimo, considerato che costa uno sproposito!, mi aspetterei almeno che fosse dolce ed invece E' AMARO :lol:) Poi ho assaggiato anche il distillato di miele, cioe' penso si debba dire distillato di idromele... cmq quello! molto buono! La prox volta mi faccio portare un po' di cosette dalla mia vicina sa.rda :):)

... devo skappare :wall:
guardo la pagina di BKI e volo
per farmi perdonar, metto una cosa ... strana :)
spero piaccia, io l'ho trovata divertente e utile :)

la mia orsacchiotta mi ha imposto questo film
... comincio ad apprezzarla sempre di più
i papà sono vittime delle figlie, questo è !!

e lei è sempre stata appassionata di Myazaki .. insomma, non l'ho educata male :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Fg7w9WLU1wQ&feature=related]Arrietty's song (french). - YouTube[/ame]

:up::up::up: perfetto
obrigado :)

Allegati

• Aud-S&P.jpg
    Aud-S&P.jpg
    266,9 KB · Visite: 245

Users who are viewing this thread

Back
Alto