Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
ho letto quick, ma mi pare che abbia fatto tutto tranne che smerdar il mitico ambrogio , ovvero inizia a criticare il pezzo e poi invece di argomentare parte per la tangente ma poi vogliamo paragonare davvero l'azione della BoE a quella della BCE
letto questo pezzo di ambrogio , roba da far sbrodalar l'avucat Greece and the Melian Dialogue of Thucydides (obscure) – Telegraph Blogs
ho letto quick, ma mi pare che abbia fatto tutto tranne che smerdar il mitico ambrogio , ovvero inizia a criticare il pezzo e poi invece di argomentare parte per la tangente ma poi vogliamo paragonare davvero l'azione della BoE a quella della BCE
letto questo pezzo di ambrogio , roba da far sbrodalar l'avucat Greece and the Melian Dialogue of Thucydides (obscure) – Telegraph Blogs
giacca azzurra mi ricordo una sola puntata, quella dove c'è la gara di F1 e catturano Fujiko che viene "torturata" con delle perversissime manine meccaniche Dovrei riguardarlo!
giacca azzurra mi ricordo una sola puntata, quella dove c'è la gara di F1 e catturano Fujiko che viene "torturata" con delle perversissime manine meccaniche Dovrei riguardarlo!
Ferny ieri sera ho chiesto a 5 passanti delle informazioni 4 non erano de Roma il 5 invece si ma anche lui andava si era perso . Morale della favola prima abbiamo risolto il suo problema mi a ringraziato ed e andato via . Io mi sono dovuto arrangiare da solo. Comunque devo veramente fare i complimenti ai Romani per il loro modo di affrontare la vita e non far pesare i problemi . Forse dipende dal fatto che sotto al Tevere ne e ' passata tanta di acqua .