Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
il Bund al test...tasta e tentenna
sarà la volta buona ??
per ora il denaro sulla put m'è passato da 0,1 a 0,3 e la lettera da 0,6 a 0,9
mi piacerebbe darle via a 90 e pure a 900
il callo alla testa, pazienza
è il callo al kiùl, che vorrei evitare ...
Un uomo dovrebbe riconoscere le sue sconfitte garbatamente così come festeggia le sue vittorie, Max. Col tempo vedrai che un uomo non impara niente quando vince. Perdere invece può condurre a grande saggezza. Il nocciolo della quale poi è quanto sia più gradevole vincere. È inevitabile perdere di tanto in tanto... il trucco è che non diventi un'abitudine. (Henry Skinner)
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FZ7_aNeGTb4]Un'ottima annata - Il trucco è che non diventi un'abitudine - YouTube[/ame]
Fatto pure oggi 21Km ... ma è stata una spaccata!!! Sono tutto rotto, fatta salita in collina ... Ziracco, Campeglio, Raschiacco su per zona acquedotto, giù a Faedis e poi su a Canal di Grivò ... e poi rientro per Faedis e Ronchis .... in certi tratti era davvero tirata, per salire fino all'acquedotto sopra Faedis ho usato il 24 di corona e 36 di pacco pignoni, ogni pedalata sembrava di fare palestra!!!
Soddisfazione nel rientrare, sempre sui 30 - 35 Km/h ... in discesa ovviamente ... hehehe!!!