Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
...
Che uno potrebbe dire facilmente "a che pro?" In realtà lui se ne fotte di quello che pensa il mercato e la gente "normale" di lui e della sua azienda, investe in quello che gli va senza pensare al ritorno immediato. ...
basta mezzo orecchio, non ho idee superspaziali, ho solo dei dubbi sul fatto che "se ne fotte di quello che pensa il mercato e la gente "normale" di lui e della sua azienda".... tutto qua...
allora, il vix, riguardo quello che vi stavo dicendo l'altra volta, in pratica: il livello a cui mi riferisco è 20 (ma se volete suggerirne uno diverso dite pure) io ipotizzo che questa cosa che voglio indicare si verifichi con fasi finali di rialzo e trend consolidati in estensione con ipercomprato
secondo me potrebbe riproporsi la situazione segnata tra le righe verticali di inizio 2011 con la pausa di ritracciamento ben visibile e che ora è appena iniziata
insomma, se e quando il vix tornera stabilmente sotto 20 (e il movimento attuale si sia rivelato un sano ritracciamento) la strategia migliore per fare soldi sarà andare long e restarci, fidarsi del trend e fregarsene dell'ipercomprato... insomma: CREDERCI!
ha un solo, fatale, difetto ....
.... è esattamente quello che penso io ( in forma diversa) (mediemobili, trend ecc, ma l'è l'istess)
sono in attesa di un forte storno per prendere il treno
tutta questa liquidità farà andare le locomotive per un annetto ... poi , si vedrà