TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

caxxu caxxu avevi straragione :up: , abituato al T-Bond davo per scontato che le opt marz scadessero insieme al future mar , non avevo fatto i conti con il modo di essere krukko :sad::wall: :X per fortuna il time decay è stato mio amico :cool: e oggi ricoperto put e sbafato 18 ticks immeritati per la cappella fatta.
mica ho capito quello che hai combinato ...
me lo spieghi ? avevi shortato 2 bund a 140 e avevi venduto 2 put ( a quanto ? ) ...poi che è sucesso
scusa... ma preferisco imparare dagli errori altrui ...è meno doloroso :D
grazie

mica ho capito quello che hai combinato ...
me lo spieghi ? avevi shortato 2 bund a 140 e avevi venduto 2 put ( a quanto ? ) ...poi che è sucesso
scusa... ma preferisco imparare dagli errori altrui ...è meno doloroso :D
grazie

te possino :D shortato due Bund uno a gennaio l'altro a fine febbraio a 140,20 , e ci avevo venduto sopra 1 put sulle varie scadenze , però sull'ultima ho cappellato , perchè vedendo scadenza a marzo davo per scontato che era la put mar e invece era la put apr con sottostante il Bund giugno che quota 1,75 figura sotto il marzo :wall::wall:.
Insomma venduta sta put136,50 a 0,47 , col rischio che se il Bund marzo perdeva i 140 in stile come già successo più volte, mi ritrovavo la put inthemoney e senza copertura :wall::wall::wall: , botta di ciulo che il Bund è rimasto attaccato a 140 e il time decay ha ridotto il premio e oggi ho ricoperto a 0,29 incassando 0,18 , fanqulo i crukki fanq
e ringraziamo il pek :bow: mica è una rekkia come a voi :D

ma deche... :D

cè sta data inizio aprile c'è pasqua poi più in la il credit crunch finisce... :rolleyes:

Goooood morning bbbanda !

Una data la si trova , e meglio se la buona novella della fine del creditcrunch la diamo noi ... Ti chiamo (non adesso ... Tra qualche ora ;^) )

ma come minghia si fa a leggerti su twitter ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto