TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

la scelta di nominare un pm enfaticamente descritto come germanista si commenta da sè

Beh, l'attesa era proprio che Hollande fosse un altro classico politico che abbaia e ringhia in campagna e quando è al governo porta le tepa al padrone tutto contento.

Cmq sta settimana c'è il collocamento di FB, si sa già quanto peserà sugli indici? fra quello, il QE3, e sto minimo che per ora tiene, mi viene il dubbio che il gipa finisca x aver ragione un'altra volta.

Anche se ora ci sta provando a rompere al ribasso: aggiornamento del pitchfork (con graphical comment ispirato a Gennius)
 

Allegati

  • ciprova.PNG
    ciprova.PNG
    50,6 KB · Visite: 247
ekkili là che stanno finalmente iniziando a vendere ( son di parte qua :D ) , e anche il nasdaq100 è in rosso , azzo era impensabile che nn ci andasse oggi , son stati eroici a cercarlo di farlo stare sù contro tutto, e alla fine quello che conta è che quick non c'è su facciabook :-o
 
Tra parentesi il ribasso USA secondo me ha anche a che fare con la liquidità che drena FB... essendocene già poca in circolazione qualcuno rimpatria un po di europa e vende posizioni tech e USA per fare posto al nuovo titolo.
 
Col prezzo rivisto si parla di capitalizzazione superiore a quella di Amazon, e probabilmente un fiume di acquisti dopo il collocamento da parte delle moltitudini rimaste fuori.

In ogni caso, VIX:
 

Allegati

  • vix-gogogo.png
    vix-gogogo.png
    32 KB · Visite: 226
Col prezzo rivisto si parla di capitalizzazione superiore a quella di Amazon, e probabilmente un fiume di acquisti dopo il collocamento da parte delle moltitudini rimaste fuori.

In ogni caso, VIX:

il mio scenario ad inizio anno era di un anno molto volatile e tendenzialmente negativo poi il robusto rialzo USA mi ha costretto a rivedere lo scenario con la possibilità di nuovi massimi relativi (ci sono stati) e forse assoluti (piu complicato ma non ancora negato) ma la possibilità che durante l'anno si sivluppi una fase correttiva seria. ora siamo in questa fase e ci sono dei livelli chiave da tenere (dopo la rottura di 1340 sicuramente il 1300 circa diventa importante e soprattutto il feticcio della mm200.

ora il put/call ratio sull OEX lo stanno coprendo con gli altri che invece si stanno coprendo.. c'è ancora un po di strada ma è un inizio di capitolazione..

051512e.gif
 
Gli investitori individuali in questa fase contano poco se non che sono palesemente sottopesati ma difficle che ritorneranno tanto in fretta: In ogni caso sono su un segnale long..

051412e.gif
 
Se diamo un occhiata anche all'RSI classico sul mercato USA ci sono tutte le condizioni per cominciare una fase di accumulo poi puo essere solo un rimbalzo tecnico ed allora si potrà sfruttatre solo con una quota parziale di capitale.
 
Ultima modifica:
Stavo notando che pure sul sito di celeron c'è un'analisi con target 1320 e 1290, cambia il sistema, ma gira e rigira sono sempre quelli i numeri... vuoi vedere che ce fregano tutti?

Cmq c'è chi vede nero fosco e posta cose così (completare le freccione con MS Paint :D)

TrCDs.jpg

Ccudw.jpg


E per conclude in bellezza visto che non posto mai passera e mi sento un po' in colpa...

NFyLa.gif
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto