Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

ragassuoli oggi me la son vista proprio brutta, son tornato solo ora a casa congelato dopo essermi beccato una tempesta di neva siberiana mai vista, kaiser ho visto sulla strada cose che voi umani :eek: ho rischiato di schiantarmi n.volte , son stato preso a mia volta :sad: fallo da dietro :D , dovevo essere pilota di rally finlandese nella vita prec :-o

tutto ghiacciato ehhh... pioggia gelata? personalmente qualche anno fa mi sono beccato un capodanno cosi ed ero per strada tra savona e torino... non ti dico gomme invernali non sapevo cos'erano catene neppure.. la macchina andava dove voleva.... pero ero in autostrada e traffico pochissimo quindi agevolato... :)

neve continua, vento fortissimo , -10 C in certi tratti e sti pirloni che hanno fatto passare gli spargisale ierinotte e poi si son addormentati , l'è stata un'avventura, mi sento un piccolo ambrogio fogar:D
qui le gomme invernali non si usano proprio, d'altronde nevica sì e no un paio di gg all'anno

ragassuoli oggi me la son vista proprio brutta, son tornato solo ora a casa congelato dopo essermi beccato una tempesta di neva siberiana mai vista, kaiser ho visto sulla strada cose che voi umani :eek: ho rischiato di schiantarmi n.volte , son stato preso a mia volta :sad: fallo da dietro :D , dovevo essere pilota di rally finlandese nella vita prec :-o

goooood morning bbbbbanda

perbaqqo già mi scordo sempre che lì da te non nevica pressochè mai :rolleyes:

già
gli unici con un minimo di cocumber
stiamo accettando la follia , in silenzio...
il B che dice che è stato fatto cadere da un 'complotto' non meglio definito
e in contemporanea ci sono le confessioni di DeGregorio e la intercettazione Saccà

http://www.investireoggi.it/forum/2561770-post87.html

Citazione:
Originalmente inviato da gipa69
Per chi è interessato qua un resoconto della vicenda abbastanza onesto e che smaschera alcuni luoghi comuni...

UPDATE I due marò, la Corte suprema indiana e le fregnacce di casa(pound) nostra

India - Marò, promesse da marinai (Live update)

grazie GipaZ
come minghia è possibile che certe cose le trovi sempre .... :bow::bow::bow:

L'Italia, in definitiva, approfittando di un vuoto legislativo internazionale ha forzato la mano cercando di imporre all'India la sua interpretazione del diritto. Una prova di forza scellerata, poiché crea un pericoloso precedente nei rapporti tra Stati, e che mette a repentaglio i rapporti bilaterali col gigante asiatico, specie quelli commerciali.

La reputazione invece non corre rischi. Quella l'Italia se l'è già giocata ieri
.

Goooood morning bbbbanda !
mercati in stallo, nazione in stalla ...
... Nel senso che o ci si dâ una mossa o i buoi sino scappati e nella stalla ci restiamo solo noi e la merd.

Users who are viewing this thread

Back
Alto