f4f
翠鸟科
io per evitare casini burocratici sono sempre riuscita a rimanere residente in Italia... purtroppo su sta cosa non posso aiutarti... provo a chiedere a qualche amico, vedo se li becco domani
io per evitare casini burocratici sono sempre riuscita a rimanere residente in Italia... purtroppo su sta cosa non posso aiutarti... provo a chiedere a qualche amico, vedo se li becco domani
Grassie!intanto deve iscriversi all'AIRE a Pechino che e' la citta' con ufficio AIRE piu' vicina a Tangshan (a meno che ci sia un consolato a Tianjin cosa di cui dubito fortemente). la cosa non e' un problema in quanto i nostri uffici diplomatici hanno un budget a seconda dei residenti, quindi piu' sono i residenti piu' alto e' il budget, quindi sono contentoni che ce ne siano sempre piu' dopo di che loro sicuramente sanno indicare siti dove 'ste cose sono spiegate molto bene. a memoria non c'e' una doppia tassazione, c'e' un qualche tipo di accordo, ma la casistica e' abbastanza varia.... vedo se una mia amica mi indica qualche sito utile...
non so perche' ma quando ho trovato questo (cercavo altro, relativo alla fortuna eh) ho pensato subito a te http://chiaradinotte2.wordpress.com/2010/09/19/il-teasing-e-limportanza-di-avere-culo/
ot
la mia orsacchiotta deve vedere 'sogli' di Kurosawa...
io spesso rivivo, con massimo piacere, l'eposodio di van Gogh
https://www.youtube.com/watch?v=VG6ddwi9ABg
per un pò di estati siamo stati lì a cercarli tutti ... il ponte, il campo ...il bar di notte ! ( lo hanno tenuto identico)
un mio hobby
letto tutto...mi pensi? ....ma quanto mi pensi ???
l'articolo è corposo..lo leggo dopo..
...per ora guardo le figure........molto belle !
ciao, grazie !
baci
letto tutto
...ben scritto, piacevole
e ....credibile
a parer mio, il suo culo è il 17esimo
in subordine metto il 4, il 14 e il 16
...... ma la verità è che non riesco a scartarne nessuno :-(
allora è finito adesso........... anzi mi guardo un film su rai 3. Che sicuramente f4f sta guardando, anche lui!
quando nell'ambito di qualche ricerca demente per un qualche post da scrivere nelle sezioni di investire oggi vedo uno o più culi ti penso
Hai letto l'articolo??? Secondo me era da guardare le figure e po'bon alla fine ho cominciato a leggere anche io, secondo me la tipa nella veste che ha si fa troppe pippe... Metti delle foto che evidentemente sono di teasing e poi ne parli anche troppo, quanto sei brava e quanto sei bona ecc....un po' ridondante direi! Eh bon...non so...forse la mia é solo invidia vabbè, vado a parlare di poesia che è meglio anzi mi guardo un film su rai 3. Che sicuramente f4f sta guardando, anche lui!
allora è finito adesso
l'avevo già visto