Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

intanto deve iscriversi all'AIRE a Pechino che e' la citta' con ufficio AIRE piu' vicina a Tangshan (a meno che ci sia un consolato a Tianjin cosa di cui dubito fortemente). la cosa non e' un problema in quanto i nostri uffici diplomatici hanno un budget a seconda dei residenti, quindi piu' sono i residenti piu' alto e' il budget, quindi sono contentoni che ce ne siano sempre piu' :D dopo di che loro sicuramente sanno indicare siti dove 'ste cose sono spiegate molto bene. a memoria non c'e' una doppia tassazione, c'e' un qualche tipo di accordo, ma la casistica e' abbastanza varia.... vedo se una mia amica mi indica qualche sito utile...

intanto deve iscriversi all'AIRE a Pechino che e' la citta' con ufficio AIRE piu' vicina a Tangshan (a meno che ci sia un consolato a Tianjin cosa di cui dubito fortemente). la cosa non e' un problema in quanto i nostri uffici diplomatici hanno un budget a seconda dei residenti, quindi piu' sono i residenti piu' alto e' il budget, quindi sono contentoni che ce ne siano sempre piu' :D dopo di che loro sicuramente sanno indicare siti dove 'ste cose sono spiegate molto bene. a memoria non c'e' una doppia tassazione, c'e' un qualche tipo di accordo, ma la casistica e' abbastanza varia.... vedo se una mia amica mi indica qualche sito utile...
Grassie! :):bow::bow::bow::bow:

non so perche' ma quando ho trovato questo (cercavo altro, relativo alla fortuna eh) ho pensato subito a te :Dhttp://chiaradinotte2.wordpress.com/2010/09/19/il-teasing-e-limportanza-di-avere-culo/

...mi pensi? ....ma quanto mi pensi ??? :)
l'articolo è corposo..lo leggo dopo..
...per ora guardo le figure........molto belle ! :up:
ciao, grazie !
baci ;)

:D:D

ot
la mia orsacchiotta deve vedere 'sogli' di Kurosawa...
io spesso rivivo, con massimo piacere, l'eposodio di van Gogh :)

https://www.youtube.com/watch?v=VG6ddwi9ABg

van_gogh_caffe1small.jpg

per un pò di estati siamo stati lì a cercarli tutti ... il ponte, il campo ...il bar di notte ! ( lo hanno tenuto identico)
un mio hobby :D

tua figlia frequenta una squola illuminata per fargli vedere l'imperatore:bow:

...mi pensi? ....ma quanto mi pensi ??? :)
l'articolo è corposo..lo leggo dopo..
...per ora guardo le figure........molto belle ! :up:
ciao, grazie !
baci ;)
letto tutto
...ben scritto, piacevole
e ....credibile :)
a parer mio, il suo culo è il 17esimo :up:
in subordine metto il 4, il 14 e il 16
...... ma la verità è che non riesco a scartarne nessuno :-(

letto tutto
...ben scritto, piacevole
e ....credibile :)
a parer mio, il suo culo è il 17esimo :up:
in subordine metto il 4, il 14 e il 16
...... ma la verità è che non riesco a scartarne nessuno :-(

:lol::lol: quando nell'ambito di qualche ricerca demente per un qualche post da scrivere nelle sezioni di investire oggi vedo uno o più culi ti penso :D
Hai letto l'articolo??? Secondo me era da guardare le figure e po'bon:D alla fine ho cominciato a leggere anche io, secondo me la tipa nella veste che ha si fa troppe pippe... Metti delle foto che evidentemente sono di teasing e poi ne parli anche troppo, quanto sei brava e quanto sei bona ecc....un po' ridondante direi! Eh bon...non so...forse la mia é solo invidia :lol: vabbè, vado a parlare di poesia che è meglio :D anzi mi guardo un film su rai 3. Che sicuramente f4f sta guardando, anche lui! :)

:lol::lol: quando nell'ambito di qualche ricerca demente per un qualche post da scrivere nelle sezioni di investire oggi vedo uno o più culi ti penso :D
Hai letto l'articolo??? Secondo me era da guardare le figure e po'bon:D alla fine ho cominciato a leggere anche io, secondo me la tipa nella veste che ha si fa troppe pippe... Metti delle foto che evidentemente sono di teasing e poi ne parli anche troppo, quanto sei brava e quanto sei bona ecc....un po' ridondante direi! Eh bon...non so...forse la mia é solo invidia :lol: vabbè, vado a parlare di poesia che è meglio :D anzi mi guardo un film su rai 3. Che sicuramente f4f sta guardando, anche lui! :)

allora è finito adesso
l'avevo già visto :)

gooood morning bbbanda

scusate se vi rispondo solo adesso, ieri stavo guardando un film :D

... bellissimo, ma meglio l'originale cmq :)

Il Giappone prepara manovra da 136 miliardi
Allo studio del Governo un nuovo maxipiano di stimoli per la crescita In arrivo cinque miliardi $ a sostegno delle imprese

Users who are viewing this thread

Back
Alto