Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

gooood morning bbbanda

scusate se vi rispondo solo adesso, ieri stavo guardando un film :D

... bellissimo, ma meglio l'originale cmq :)

non l'ho visto dall'inizio.... e non ci ho capito un tubo! pero' le scene splatter erano fatte benissimo :D:D no, dai, si vedeva che era fatto bene... pero' SPike Lee.... boh... dovrei rivederlo per capire tutto.... e perche' un giudizio affrettato raramente e' equilibrato.... :rolleyes::rolleyes:

non l'ho visto dall'inizio.... e non ci ho capito un tubo! pero' le scene splatter erano fatte benissimo :D:D no, dai, si vedeva che era fatto bene... pero' SPike Lee.... boh... dovrei rivederlo per capire tutto.... e perche' un giudizio affrettato raramente e' equilibrato.... :rolleyes::rolleyes:

:lol: no, ho visto i magnifici sette .. Brinner, McQueen, Bronson

che film hai visto tu ??

Avevo chiesto alla mia amica: come funziona se uno e' residente in Cina e vuole comprare una casa? deve fare la dichiarazione dei redditi in Italia ed in Cina?? e cosa deve fare per "esportare" i soldi in CIna dove vuole comprare casa?

Mi ha risposto:
Se i soldi ce li ha in Cina, si compra tranquillamente la casa. Se e' iscritto Aire non deve dichiarare la casa in Italia, se non è iscritto Aire la casa all'estero e' soggetta a tassazione anche in Italia (non bestemmiare...). Se i soldi ce li ha in Italia e deve effettuare il pagamento internazionale da li' e' bene che si informi in Banca sulle dichiarazioni da fare. In Cina non ci sono dichiarazioni dei redditi sulla casa, per ora la casa non e' soggetta a tassazioni annuali, ci sono solo tasse sull'eventuale vendita (e' tassata la parte di guadagno, ovvero: prezzo di vendita - prezzo di acquisto, e l'aliquota dipende anche da quanto tempo dopo l'acquisto rivendi la casa).
FINE COMUNICAZIONE DELLA MIA AMICA
......................................

Ti consiglio come per qualsiasi altra cosa di sentire varie voci e documentarti separatamente, non seguire necessariamente quello che dicono gli espatriati (uno fa una cosa, non necessariamente la piu' intelligente, e tutti gli vanno dietro). :):)

Buongiorno, ringrazio tutti quanti x l'interessamento e x le info ricevute, che saranno di sicuro aiuto.

Oggi torno all'attacco e vediamo che si riesce a fare ... intanto grazie 1000 a tutti. :):bow:
prego...sono curioso di sapere come va a finire....
tante storie per un vile passaggio di denaro
...eppure si sa bene che pecunia non olet :D

Allegati

• PecuniaNonOlet.jpg
    PecuniaNonOlet.jpg
    377,2 KB · Visite: 114
actually preferisce ( adora) Miyazaki a Kurosawa
cmq si è messa a studicchiare il japonese :eek:
e a mangiare con le bacchette :wall:

ottimo :D ecco un omaggio tratto dalla mia pagina di facciabuk ( orrore :D )
miraccomando però non portarLA sul nostro tread VM ma salva im su pc

Terunobu Fujimori & Nobumichi Oshima, Teahouse Tetsu, 2006. Photo: Masuda Akihisa.

dentro ovviamente c'è una gnokka ignuda :-o la cui foto apparirà a seguire

Allegati

• TerunobuFujimoriteahouse.jpg
    TerunobuFujimoriteahouse.jpg
    285,5 KB · Visite: 136
ottimo :D ecco un omaggio tratto dalla mia pagina di facciabuk ( orrore :D )
miraccomando però non portarLA sul nostro tread VM ma salva im su pc

Terunobu Fujimori & Nobumichi Oshima, Teahouse Tetsu, 2006. Photo: Masuda Akihisa.

dentro ovviamente c'è una gnokka ignuda :-o la cui foto apparirà a seguire

figata! :) ma se ti metti a saltare (per gioco ovviamente!) con la gnocca nell'angolo piu' in qua della casetta ... cosa succede :-?:-?

:D:D
anche io c'ho facebook
voglio mollarlo ma non so come fare!! ho un sacco di amici, leggo le loro cretinate e loro le mie, c'e' gente che posta articoli interessanti, posto le cose che metto sul mio blog... come faccio???

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto