Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

no ben, la banca è pure on-line, ma ha solo funzioni informative, non dispositive, dunque via web può solo controllare il suo conto e vedere le operazioni ma non fare disposizioni di bonifico ... quella volta lui ha voluto così! :rolleyes::rolleyes:

Ma porca paletta, non è illegale che la banca si rifiuti di fare una disposizione di bonifico? Gli ho dato pure il numero personale di mio fratello e li ho fatti parlare direttamente con lui ... più di così?? Possibile che non ci sia una soluzione? Mi pare così assudo!!! :-?:-?

mi sa che ci vogliono delle firme :(

forse riesce via internet ad attivare le funzioni dispositive...

E' una semplice banca di Credito Cooperativo, con il loro on-line non penso si possa fare bonifici esteri al di fuori della comunità europea. :rolleyes:

Ci vuole lo swift per fare un bonifico estero e penso lo possa fare solo la banca stessa ... quindi non si risolve niente attivando le funzioni dispositive.:(

Proverò a chiedere ... non lo so Fernando .... sull'immediato ho pensato alla soluzione più semplice di una disposizione di bonifico ... non pensavo facessero tutte queste difficoltà.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se tuo fratello si fida di te, può bonificare ( o assegno eccecc) i soldi a te italia su italia
e tu bonificarli a lui via swift

Da Basilea 3 ossigeno al credito

Oggi la riunione del Comitato che dovrebbe rivedere tempi e modalità dell’entrata in vigore delle norme
Ritardati i requisiti di liquidità, in circolazione 500 miliardi in più solo in Europa

Proverò a chiedere ... non lo so Fernando .... sull'immediato ho pensato alla soluzione più semplice di una disposizione di bonifico ... non pensavo facessero tutte queste difficoltà.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che ti devo dire...
... questo è un periodo in cui vige la massima prudenza :look:

Allegati

• Culo Parato.JPG
    Culo Parato.JPG
    37,9 KB · Visite: 196
se richiedono la presenza fisica ovviamente le firme non servono a nulla! :(
Fernando, la vedo durissima incassare un assegno di una banca italiana in Cina...

i tempi di incasso di un assegno bancario italiano su un conto cinese sono sicuramente biblici.. :rolleyes: com detto prima la soluzione è chiedere se un ordine firmato dal titolare possa bastare per l'esecuzione dell'operazione e cosa vogliono esattamente per poter procedere se il titolare è impossibilitato ad essere presente senno la strada è quella che ho indicato precedentemente... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto