f4f
翠鸟科
Per l'amor del cielo, non mi sognerei mai nemmeno di sollevare un obiezione su questo...
pero questo è il tormentone da sbandierare su tutti i giornali europei e limitrofi......gli occulti aiuti di stato alle imprese derivanti dell'integrazione dei salari col programma Hartz invece non li sbandiera nessuno........
che intesa o uc "tremino" pre i BTP che hanno da valutare rigorosamente "to market" è un altro tormentone.......che DB e Commertz siano un aumento di capitale via l'altro e non si sa cosa ancora nascondano oltre a perdite miliardarie in Usa invece va bene così......
quello che vorrei spiegare è che tutti chi più (noi ovviamente) chi meno hanno le proprie magagne....due sono i metodi: o si tenta di aiutarsi reciprocamente o ,se si applica il mors tua vita mea, allora meglio davvero ritornare tutti a casa propria..........almeno la partita si combatterebbe con la disponibilità delle stesse armi per tutti......
(dai, sopportami che ogni tanto mi devo sfogare...............adesso smetto dei imbrattare il 3ad e mi godo quel fantastico -0,32 del bund....
)
allora, ti devo chiedere scusa: ho barato

questo è il testo esatto ( solo un pò sforbiciato) della lettera della BCE al governo italiano del 5 agosto 2011
«C'è l'esigenza di misure significative per accrescere il potenziale di crescita» - Corriere della Sera
direi che è un piano che , con luci ed ombre, è accettabile per il nostro interesse nazionale
ma c'è di più : di fatto sono le condizioni per liberare gli aiuti EU e andare in cermania a battere i pugni sul tavolo, ben oltre l'aiuto reciproco
e fatte quelle cose avremo ben il diritto di dire alla cermania che la DB può ben andare affaguru con i suoi derivati ( tra perdite sui derivati e multe sui maneggi euribor ha accumulato mi pare più di 3miliardi di perdite solo l'anno scorso) , e giocare noi a vendere i bund a manetta: non trovi ??
quindi perche in questi due anni NON è stato fatto quasi niente di tutto questo ??
non è che non va bene ai nostri politici??