Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Buondì ciurma ... di passaggio per un saluto a tutti i bbanditi della bbanda! :)
vabbè peccato che è durato poco comunque,a vedere il Bund sotto 140 ero diventato multiorgasmico e mi era venuta l'induratio penis :( :D

Hola fleurs, ripreso qualcosa venerdì sui 141,7 del krucco e 135,9375 del merricans ... oramai c'ho preso gusto ... :D:D:D

In questi giorni ho provato una nuova esperienza ... Nikkey N225 basato sullo yen NIYU3, son contento perchè il fiuto ha funzionato e con 2 contrattini son riuscito a prendergli 1735 punti ma mi son reso conto che questo futures ha una leva pazzesca! :eek: ... non pensavo così tanto, visto l'entità così minima sui margini richiesti ... quì c'è da farsi male se non si stà attenti. :mumble:

Ultima modifica:

... speriamo bene va, con il fibbozzo mi son fatto pigliare un poco la mano in questi giorni ... mi sono caricato con 15 mini a scendere, in pratica 3 fib con il solito mio modus operandi ad quazzum! :eek::lol:
Media 15600 ... non imparerò mai, oramai son patologico :D ... ingresso prematuro a parte fin dove si può spingere la 5? 14300 - 14200 ???

Compliments x la barchetta ferny :):up:

... speriamo bene va, con il fibbozzo mi son fatto pigliare un poco la mano in questi giorni ... mi sono caricato con 15 mini a scendere, in pratica 3 fib con il solito mio modus operandi ad quazzum! :eek::lol:
Media 15600 ... non imparerò mai, oramai son patologico :D ... ingresso prematuro a parte fin dove si può spingere la 5? 14300 - 14200 ???

Compliments x la barchetta ferny :):up:
Come dico nel post potrebbe essere già finita.
il conto lo vedi nel grafico, il traget calcolato è 14600 e si vedono 5 movimenti ben fatti.....quindi okkio
purtroppo la barca non è mia :(
l'abbiamo affittata all'Elba
ciao :)

Come dico nel post potrebbe essere già finita.
il conto lo vedi nel grafico, il traget calcolato è 14600 e si vedono 5 movimenti ben fatti.....quindi okkio
purtroppo la barca non è mia :(
l'abbiamo affittata all'Elba
ciao :)

hummm ... imho daxii di nuovo vicino al long, potrebbe essere che si trascini dietro tutto

Eudo del tutto riddiculus
sul grafo a 5 gg pare tutto dinamico con sakite crolli ripenzamenti ....
E poi è sempre tra 13020 e 13080

Users who are viewing this thread

Back
Alto