Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Allegati

• ScreenHunter_130 Jul. 02 18.50.jpg
    ScreenHunter_130 Jul. 02 18.50.jpg
    147,3 KB · Visite: 110
comunque:

stando cosi' la faccenda i liberali sono sotto la clausola di sbarramento....:D

con un colpetto di qu.....ehm di reni di AfD se riesce a passare il 5% ecco che per la Merkelona all'orizzonte appariranno una compilescion di mazzi acidi....:D

Opinion polling for the German federal election, 2013 - Wikipedia, the free encyclopedia

ergo...... a ri-grossecoalition......:D

seeempre la merkelona?
tra i politici donna, è per noi più pericolosa questa qui

Allegati

• santanche_dito.jpg
    santanche_dito.jpg
    8,1 KB · Visite: 106
comunque:

con un colpetto di qu.....ehm di reni di AfD se riesce a passare il 5% ecco che per la Merkelona all'orizzonte appariranno una compilescion di mazzi acidi....:D

Opinion polling for the German federal election, 2013 - Wikipedia, the free encyclopedia

Ma non penso che per noi camberiebbe qualcosa perchè a parole i socialdemocrati sono piu per la crescita della Merkel ma buona parte della situazione attuale dipende dalle riforme del lavoro di Herr Schroeder che hanno contribuito alla deflazione attuale.

Ma non penso che per noi camberiebbe qualcosa perchè a parole i socialdemocrati sono piu per la crescita della Merkel ma buona parte della situazione attuale dipende dalle riforme del lavoro di Herr Schroeder che hanno contribuito alla deflazione attuale.

ho letto un interessante articoletto sul fatto che in D ci siano più milionari e più minijobs...
una polarizzazuione crescente della società, la cui tenuta nel medio-lungo è da verificare

comunque:

e, dopo la uscita dei pool ...

Letta esulta: «Più flessibilità dalla Commissione Ue per i prossimi bilanci italiani»

La decisione di Bruxelles.

ho letto un interessante articoletto sul fatto che in D ci siano più milionari e più minijobs...
una polarizzazuione crescente della società, la cui tenuta nel medio-lungo è da verificare

C'è un papers non mi ricordo se dell'eurostat o di qualche altro think tank europeo che ha misurato la polarizzazione delle varie nazioni europee che naturalmente tendono tutte a questa polarizzazione ma la tendenza è molto forte in germania dove la mediana delle retribuzione si pone molto sotto la media.
C'è da dire che questi conteggi non tengono conto dell'abbattimento dei servizi sociali e dell'aumento delle tasse che stanno avvenendo nei paesi periferici che ha in realtà ha un effetto simile ad un calo delle retribuzioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto