Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

C'è un papers non mi ricordo se dell'eurostat o di qualche altro think tank europeo che ha misurato la polarizzazione delle varie nazioni europee che naturalmente tendono tutte a questa polarizzazione ma la tendenza è molto forte in germania dove la mediana delle retribuzione si pone molto sotto la media.
C'è da dire che questi conteggi non tengono conto dell'abbattimento dei servizi sociali e dell'aumento delle tasse che stanno avvenendo nei paesi periferici che ha in realtà ha un effetto simile ad un calo delle retribuzioni.

:up:

bentornato, Gipa :)

Visto gli ultimi dati economici mi sa proprio di si... teniamo per le palle i paesi periferici, riusciamo attraverso una stabilità dei consumi ed una crescita dell'export a non avere dati pessimi perchè dovremmo cambiare?

già

e gli basta tenerci per le p@lle, non credo vogliano tirare troppo la corda
il gioco fa comodo a loro così com'è : qualche concessione non cambierebbe i rapporti di forza, qualche irrigidimento farebbe crollare tutto
imho

seeempre la merkelona?
tra i politici donna, è per noi più pericolosa questa qui

alt!

i paragoni si possono fare con campioni omogenei....

"Signora che fa politica" non si può paragonare con....."biiiip.....biiiip.....e poi biiiiiiiiiiiipp"........:D:D:D

si lascia alla libera immaginazione la sostituzione dei biip .....:D

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    547,4 KB · Visite: 104
alt!

i paragoni si possono fare con campioni omogenei....

"Signora che fa politica" non si può paragonare con....."biiiip.....biiiip.....e poi biiiiiiiiiiiipp"........:D:D:D

si lascia alla libera immaginazione la sostituzione dei biip .....:D

ma ie aggio ditte 'donna' , mica 'signora' :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
la differenza la so :cool:

Ma non penso che per noi camberiebbe qualcosa perchè a parole i socialdemocrati sono piu per la crescita della Merkel ma buona parte della situazione attuale dipende dalle riforme del lavoro di Herr Schroeder che hanno contribuito alla deflazione attuale.

Le mie sono congetture puramente e meschinamente "interessate"....;)

mi basterebbe solo un esponente della futura coalizione di governo (potrebbe essere socialdemocratico) che pronuncia la fatidica parola: "eurobond" poniamo in una conferenza....

tanto basterebbe a scaravoltare giù il bundaccio di 5 figure in un amen...:D

Le mie sono congetture puramente e meschinamente "interessate"....;)

mi basterebbe solo un esponente della futura coalizione di governo (potrebbe essere socialdemocratico) che pronuncia la fatidica parola: "eurobond" poniamo in una conferenza....

tanto basterebbe a scaravoltare giù il bundaccio di 5 figure in un amen...:D

per me non vedono l'ora di dirlo, eurobond

ma solo dopo che noi abbiamo cambiato regole e soprattutto classe politica

per me non vedono l'ora di dirlo, eurobond

ma solo dopo che noi abbiamo cambiato regole e soprattutto classe politica

dici?:mmmm:

alla Signora ,che ha più volte affermato "Mai fino a che sarò viva", un doppio carpiato con avvitamento così non penso sarebbe concesso dal suo elettorato

quelli che tollerano doppi carpiati e le nefandezze peggiori siamo noi....(:wall::rolleyes:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto