Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Tze tze sei vecchio il trading non fa più per te!!! :lol::lol::lol:

seriamente....:D beh quasi:) questa primavera mi son iniziato a rendere conto che ero cotto dopo ormai 14 anni di trading estremo :help::titanic: e peggio, mi ero iniziato a rompere la coglia , quindi ho iniziato a distaccarmi piano piano dal trading e quasi completamente dai forum
ora sto cercando di rifocalizzare per vedere se abbandonare del tutto i futures ( nooooooooo ) e magari spostarmi su azioni e forex , boh vediamo

seriamente....:D beh quasi:) questa primavera mi son iniziato a rendere conto che ero cotto dopo ormai 14 anni di trading estremo :help::titanic: e peggio, mi ero iniziato a rompere la coglia , quindi ho iniziato a distaccarmi piano piano dal trading e quasi completamente dai forum
ora sto cercando di rifocalizzare per vedere se abbandonare del tutto i futures ( nooooooooo ) e magari spostarmi su azioni e forex , boh vediamo

Mah io se fai ancora un po di trading i futuri li terrei, magari cambiando il tipo di operatività...

Il forex poi è un mercato ideale per l'automazione ma molto pericoloso a mio modo di vedere...

è una questione di velocità del trading?
cioè, che differenze operative vedi tra future e azioni+forex?
perchè con i miei ritmi da bradipo, sono circa simili ... :help:

è anche una questione di velocità perchè ero/ sono abituato a lavorare sul breve-brevissimo per migliorare o correggere le posizioni di medio
è veru che il forex è perigroso e a volte incomprensibile quando non trenda, però la cosa che mi attizza è che posso scegliere io la size da micro a mini a lotto intero quindi gestisco meglio il rischio a seconda dei momenti
cmq alla fine è tutta questione di motivazioni , mi son rotto il qaxxo di stare tutto il giorno davanti al pc e ho voglia di fare altro , per cui devo cercare di far quadrare il cerchio

Users who are viewing this thread

Back
Alto