Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

è anche una questione di velocità perchè ero/ sono abituato a lavorare sul breve-brevissimo per migliorare o correggere le posizioni di medio
è veru che il forex è perigroso e a volte incomprensibile quando non trenda, però la cosa che mi attizza è che posso scegliere io la size da micro a mini a lotto intero quindi gestisco meglio il rischio a seconda dei momenti
cmq alla fine è tutta questione di motivazioni , mi son rotto il qaxxo di stare tutto il giorno davanti al pc e ho voglia di fare altro , per cui devo cercare di far quadrare il cerchio

:up::up:

forex mi interessa, come sai :)
anche se ad adesso uso il CME

è anche una questione di velocità perchè ero/ sono abituato a lavorare sul breve-brevissimo per migliorare o correggere le posizioni di medio
è veru che il forex è perigroso e a volte incomprensibile quando non trenda, però la cosa che mi attizza è che posso scegliere io la size da micro a mini a lotto intero quindi gestisco meglio il rischio a seconda dei momenti
cmq alla fine è tutta questione di motivazioni , mi son rotto il qaxxo di stare tutto il giorno davanti al pc e ho voglia di fare altro , per cui devo cercare di far quadrare il cerchio
..una trombatina etero ogni tanto no ?
non è che a forza di stare tra i gay ti sei contagiato ? :)

..una trombatina etero ogni tanto no ?
non è che a forza di stare tra i gay ti sei contagiato ? :)

lesbiangaytrans è il nuovo etero dicono :-o quindi per mantenere la tradizione sebastiancontraria ora ci si tromba le milf britanniche :D:wall::wall:

vabbè ma ste benistabili son quotate o no? non le vedo da nessun parte :mumble:

lesbiangaytrans è il nuovo etero dicono :-o quindi per mantenere la tradizione sebastiancontraria ora ci si tromba le milf britanniche :D:wall::wall:

vabbè ma ste benistabili son quotate o no? non le vedo da nessun parte :mumble:

vecio porco.... :-o:D:D:D

ECB to publish blueprint for bank balance sheet review tomorrow; Said to require 7% buffer with 1% top-up for biggest banks

Users who are viewing this thread

Back
Alto