Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

L'Unione bancaria non si ferma

Entro dicembre si troverà l'accordo sul meccanismo unico di risoluzione bancaria ed entro aprile sarà approvato: questo, secondo il presidente francese François Hollande, l'intesa raggiunta con la cancelliera tedesca Angela Merkel. "L'Unione bancaria - ha detto Hollande - è un processo irreversibile".

L'Unione bancaria non si ferma

Entro dicembre si troverà l'accordo sul meccanismo unico di risoluzione bancaria ed entro aprile sarà approvato: questo, secondo il presidente francese François Hollande, l'intesa raggiunta con la cancelliera tedesca Angela Merkel. "L'Unione bancaria - ha detto Hollande - è un processo irreversibile".

niente è irreversibile tranne che il percorso verso la morte :-o

una delle nuove che stavo osservando, nessuno nella sez obbligazioni scritto niente? mi ricordo che c'era un 3d sulle convertibili cribbiu

. ora cerco il thread delle convertibili....

Allegati

• convertibili.png
    convertibili.png
    186,6 KB · Visite: 137
. ora cerco il thread delle convertibili....

il 3ad delle convertibili è quasi con un piede nella fossa per mancanza di emittenti , su MTA di borsaitaliana, che possano andare 'oltre alla pari' :( ; le emittenti italiane che hai segnalato nella tua immagine sono tutte convertibili con tagli da 50k o 100k. Quelle francesi, sempre nell'immagine, sono a tagli appetibili per il retail ma Binck italia (l'unica fino a poco tempo fa che permettava lo scambio su Euronext) non le censisce; ho letto 'di là' che ora anche Fineco tratta su Euronext, proverò a chiedere se vogliono censirle, su Euronext ci sono una dozzina di convertibili che potrebbero avere il famoso 'upside' azionario senza investire in azioni..
:ciao:

disclaimer: io nel mio portafoglio ho ancora BIM CV, ottima per chi voglia recuperare minus (come me)

Users who are viewing this thread

Back
Alto