Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

il 3ad delle convertibili è quasi con un piede nella fossa per mancanza di emittenti , su MTA di borsaitaliana, che possano andare 'oltre alla pari' :( ; le emittenti italiane che hai segnalato nella tua immagine sono tutte convertibili con tagli da 50k o 100k. Quelle francesi, sempre nell'immagine, sono a tagli appetibili per il retail ma Binck italia (l'unica fino a poco tempo fa che permettava lo scambio su Euronext) non le censisce; ho letto 'di là' che ora anche Fineco tratta su Euronext, proverò a chiedere se vogliono censirle, su Euronext ci sono una dozzina di convertibili che potrebbero avere il famoso 'upside' azionario senza investire in azioni..
:ciao:

disclaimer: io nel mio portafoglio ho ancora BIM CV, ottima per chi voglia recuperare minus (come me)

Tienimi aggiornato per le francesi... :up: e per le quotate Euronext...

pure quello è in forse, se sei credente :rolleyes:

ma parlando di questioni terrene: S Jude com'è stato ? :help:

quella rekkia mi ha fatto volare due fichi giovincelli ma già belli alti e con frutti :mad: e qualche vaso che mi ero dimenticato fuori ma pensavo molto peggio
in più mi è arrivato sul prato anche il nano da giardino del vicino :eek: gli ho mozzato il naso per sfregio e l'ho rimesso a posto stamattina all'alba :-o

quella rekkia mi ha fatto volare due fichi giovincelli ma già belli alti e con frutti :mad: e qualche vaso che mi ero dimenticato fuori ma pensavo molto peggio
in più mi è arrivato sul prato anche il nano da giardino del vicino :eek: gli ho mozzato il naso per sfregio e l'ho rimesso a posto stamattina all'alba :-o

azzu azzu :eek:
nn credevo maturassero i fichi così a nord :):)

yep , crescono anche qui ma sono piccoli indeed embè questo me lo potevo anche aspettare visto che io neanche li volevo piantare quei poveretti :wall:

la banca crukka nei guai per aver manipolato il forex :D

stamattina ...

Frana l'utile Deutsche Bank: -94%

Pesano gli accantonamenti per le cause legali e il calo del settore trading
dot.png
FRANCOFORTE SUL MENO - Accantonamenti per le cause legali in corso per 1,2 miliardi e un calo dell'utile da trading del 48% fanno franare l'utile del terzo trimestre di Deutsche Bank, sceso del 94% a 41 milioni di euro contro i 747 dello stesso periodo di un anno fa.
Gli analisti si attendevano un utile di 430 milioni. La banca tedesca, che ha respinto le accuse, ha fino a ora 4,1 miliardi di euro accantonati in via prudenziale per le accuse sulla manipolazione dei tassi di interesse.

Goooood morning bbbbanda !!

Devo dire che la politica Eu non ê davvero alla altezza del compito
Hollande che di preocupa del suo decrescente consenso
Cermania rigida e ripiegata su sê stessa
Ita tutta prrsa ad occuparsi di un uomo solo

.... Siam messi bene :(

Fed avanti tutta con gli stimoli

Ancora un rinvio del «tapering», nessuna indicazione sui tempi di un’uscita

L’economia si espande a un ritmo moderato, migliora il mercato del lavoro ma la ripresa dell’immobiliare accusa un rallentamento

e vaiiii di liquidità :rolleyes: ormai non ne possono più fare a meno ???
moral hazard in vista :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto