Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Goooooood morning bbbbanda !

Dopo guardo i link gipa

e dopo allego i due capitoli free del libro di Bandy sui trsys mean reversion
di fatto contiene il meglio dell'intervento che ho sentito al TOLexpo

cmq se SPD non fa koalizion, cosa succede ???

Goooooood morning bbbbanda !

Dopo guardo i link gipa

e dopo allego i due capitoli free del libro di Bandy sui trsys mean reversion
di fatto contiene il meglio dell'intervento che ho sentito al TOLexpo

cmq se SPD non fa koalizion, cosa succede ???

Caro f4f in drop ho messo un paio di numeri del giornale presentato prima dal ferdi... penso che possano essere di tuo gradimento dacci un okkio :-o;)

Opsssss.... questo è interessante Prodi che segue gipa69 dopo anni di reciproco disinteresse....

Quando lui ci pilotava nell'euro io ero contro l'ingresso dell'euro e contro l'europa finanziaria; poi quando o i suoi o gli altri ci pilotavano verso la rovina con politiche non finalizzate a risolvere le storture di questo paese (vedi i dati del PMI spagnolo e di quello italiano odierno) mi ero anche convertito all'euro basta che si cambi e quindi ci siamo di nuovo scontrati ora e a mio avviso parecchio in ritardo viene a dirci che avevo ragione e che gli altri paesi fatti i sacrifici devono andare a battere i pugni sul tavolo.... :-o:rolleyes::-o

Italy's Mr Euro urges Latin Front, warns Germany won't sell another Mercedes in Europe ? Telegraph Blogs

Prodi o non Prodi, qui se non si fa il minimo, siamo rovinati
la politica sta perdendo tempo dietro algi interessi di uno
e nessuno mette mano ad un sistema burocratico ormai autoreferenziale ... e sadicamente miope
la saga dello spesometro è solo l'ultima della serie: sarebbe bastato ripristinare l'elenco clienti-fornitori di Prodi ( appunto) e sarebbe stao tutto facile: ma pur di NON ammettere che Prodi su una cosa ha avuto raggione, hanno partorito un mostro kafkiano

gooood morning bbbanda!!

ieri mi son vosto qualche minuto della Gabanelli sull'Europa....
poi ho dovuto smettere :( trooooppo inquazzato :(:(

Bce: alle banche tedesche serve più capitale

Il rapporto dell’Eurotower: leva finanziaria troppo elevata anche in Belgio e a Cipro

;););)

Users who are viewing this thread

Back
Alto