f4f
翠鸟科
giorno a tutti.. se aspettiamo che siano i ns boia a salvare la vita a qs paese allora stiamo belli freschi..
il m5s di tutte le proposte che ha fatto ne hanno tenuto in considerazione quante ? due o forse tre
speri che l'attuale classe politica cambi la legge elettorale o speri che se il m5s propone una riforma di legge elettorale venga approvata ?
mi sa che sei un gran sognatore...
abbiamo dato la possibilità a tutti di governare bene qs paese..i risultati li abbiamo ampiamente visti.. voglio un populista rabbioso ora .. basta professionisti della politica..proviamo a fare un po di pulizia
io non ho più fiducia dell'attuale classe politica... tu ? che soluzione adotteresti ?
i populisti rabbiosi non portano a nulla... se va bene
se va male portano tutta una serie di disastri fino alla dittatura
io non ho fiducia della casta politica da prima di te:
per dire, ho votato la proposta di legge popolare di Grillo nel 2007: tu?
e la pulizia per adesso è stata mandere un gruppo di sbandati benpensanti in Parlamento, cercare di abolire il divieto di mandato e gestirli in m odo extraarlamentare in una opacità via via più assurda:
valga per tutte la farsa su Gabanelli e Rodotà, ''nominati dalla rete'' e poi s'è visto ch'erano 4 gatti
o la contabilità dei bicchieri di plastica e la confusione sui redditi del M5S
fino a che in italia ci saranno trinariciuti di sx, gente 'antropologicamente contro' a dx e agitatori populisti, soluzione non ce n'è ( ed infatti .... )
come già detto, o qualcuno riempirà il vuoto di questi tre inutili occupatori dei vertici politici, o perderemo la sovranità