Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Allegati

• ScreenHunter_212 Nov. 22 18.46.jpg
    ScreenHunter_212 Nov. 22 18.46.jpg
    37,7 KB · Visite: 223
io la butto li come provocazione complottist-paranoica.....ma oramai li hanno beccati col sorcio in bocca a manipolarsi (:D)....

euribor,forex,HFT,sospetti su oro e rame,le grandi maison stanno proibendo l'accesso alle chat sui canali finanziari perchè oggetto di "sorveglianza" da parte di enti regolatori.....

per farla breve......non mi meraviglierebbe neanche piu' di tanto un domani venire a sapere che raccolgono anche i dati dai ToL dei pesciolini e pesciolotti per strinarli sistematicamente......:rolleyes:

leggiti l'articolo di Minack di la.... è illuminante... anche se le situazioni sono secondo me diverse ma i trend hanno similitudini...

dopo essermi riletto almeno tre volte il report del tuo link ..... mi stavo rassegnando alla mia profonda bestiaggine perchè non coglievo il nesso....:wall:

poi......una illuminazione....

non è che il report a cui fai riferimento è questo??

Èæ¼®¹Ú»ç 010 8767 2470 ÇϳªºÎµ¿»ê : ³×À̹ö ºí·Î±×

lo sto leggendo e le sovrapposizioni temporali giap-usa-eu sui grafi sono perlomeno inquietanti......:(......speriamo che i fautori del tapering Fed li abbiano visti....

Ultima modifica:
mi fisso su questo:
è l'unico per ora che può cambiare il sistema...che può svegliare le coscienze...

sul resto: quando sarà il momento, le cose cambieranno
quello che vedo ora è rabbia e impotenza, non cambiamento e direzione

si riformeranno? può essere una domanda inutile, se perdiamo la sovranità

giorno a tutti, per quanto possa essere un comico è l'unico che ha proposto a proposito di sovranità un bel referendum sull'euro..non che sia l'euro il vero problema.. ma il vero problema è nel doversi ritrovare una classe pseudo politica di ladri affaristi e magn.accioni che a tutto pensano meno che al bene dell'italia...ecco perchè oggi si deve dare forza al m5s per scardinare il vecchio ..solo lui nel panorama attuale può mandare a casa qs sistema..lui insieme a noi naturalmente... ripeto da una parte si deve iniziare e non c'è molto tempo a disposizione ...anzi quasi nada...:(

dopo essermi riletto almeno tre volte il report del tuo link ..... mi stavo rassegnando alla mia profonda bestiaggine perchè non coglievo il nesso....:wall:

poi......una illuminazione....

non è che il report a cui fai riferimento è questo??

Èæ¼®¹Ú»ç 010 8767 2470 ÇϳªºÎµ¿»ê : ³×À̹ö ºí·Î±×

lo sto leggendo e le sovrapposizioni temporali giap-usa-eu sui grafi sono perlomeno inquietanti......:(......speriamo che i fautori del tapering Fed li abbiano visti....

Esatto... ;) poi le situazioni sono diversi ma il paragrafo chiave e quando Minack dice: ci sono delle differenze tra la situazione del giappone allora e dell'europa ed usa oggi ma non è detto che questa differenza sia a sfavore del giappone...

Users who are viewing this thread

Back
Alto