dialogo ? e con chi ? onestamente pensi davvero che l'attuale casta politica permetta di cambiare lo stato delle cose ? fino a ieri c'è stato il governo delle large intese che se avessero voluto avrebbero potuto fare tutte le riforme di cui il paese ha bisogno e invece ? zeru titoli..nada il deserto .. non sono riusciti a tagliare nada zero niente.. e se non lo hanno fatto tra di loro vuoi che lo facesse il m5s all'opposizione ?
o il popolo si sveglia e partecipa attivamente al cambiamento .. un cambiamento che DEVE partire dal basso e rinuncia ad una parte di quello che può mettere a disposizione sia come tempo che come beni oppure è solo tempo perso.. io non mi aspetto più niente dall'attuale classe politica.. ne hanno avute di possibilità finora di cambiare qs paese ... ora se svanisce anche qs ..ognuno per se e Dio per tutti... se aspettiamo i vari letta alfano etc etc stiamo belli freschi..
freschi? congelati , con queste idee
dialogo e con chi? ma dico, stiamo scherzando?
in parlamento ci si va per fare cosa?
l'unica idea che si ha della democrazia, è la dittatura della maggioranza?
il m5s è alla opposizione perchè nessuno lo ha invitato al governo?
e poi, chissenefrega se è alla oposizione: si può votara un provvedimento perchè giusto o non lo si vota per poter fare sempre i verginelli?
questa è politica o è una crociata religiosa?
e chi dice che è giusto quello che non è sbagliato?
se sbaglia il PDL, non sono certo io a dire che ha ragione il PD
ma se hanno torto sia il PDL che il PD , il M5S quindi ha comunque sempre ragione?
se si può sbagliare in due modi diversi, magari è possibile sbagliare in TRE modi diversi !
la casta sarà il colera, ma il m5s mi assomiglia al tifo
ho ben poco da scegliere
intanto, il fatto è che si è perso altro tempo, anche grazie al m5s: sei mesi buttati via
grazie a tutti, neh ! e complimenti per il risultato!
facevo di più io dormendo ...