Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Il clima è carico e qualcuno vorà cavalcare l'onda... :rolleyes:

INFATTI....
ma il rischio e' che ci son troppi galli a cantare ...e non si fa mai giorno ...:wall:

come fare , GIPA , a far capire alla gente ? in italia sembra che ci innamoriamo per un po' di un'idea,un gruppo,un leader , e poi..il nulla per anni.....:rolleyes:

già

cmq, dietro grillo c'è casaleggio o almeno si comportano così
sia una prova per tutte quel modo di fare '' chi ha votato M%S si tolga dalla testa che ... eccecc''
quando imho chi ha votato M5S ha ben diritto di chiedere al M5S di fare ciò che egli vuole, democraticamente parlando: cioè i voti si contano e non si pesano

grillo occupa sbraitantemente uno spazio di cambiamento che però è senza alcuna capacità di crescita: mi ricorda il Berluska che chiedeva il 51% dei voti per poter fare le riforme

altre possibilità, tipo giannino, restano mediaticamente schiacciate dalla prorompenza mediatico-populista del comico
e personalmente non ho alcuna intenzione di cercare rimedi uguali o al limite peggiori del male

la grande differenza tra noi è che io ho fiducia nella gente che rappresenta il m5s.. quei ragazzi che impiegano il loro tempo e la loro gioventù per cercare di cambiare il paese.. e la storia insegna che a qs gente alla fine non la fermi... grillo o non grillo e per me devono essere appoggiati.. la perfezione purtroppo non esiste... poi la storia sarà giudice supremo... come al solito e come sempre, ma è un tentativo che per me vale la pena di provare ;):up:

:up:

i ragazzi dei miei tempi erano generosi e onesti , perche' non dovrebbero esserlo anche quelli di oggi ?

Allegati

• Avana_Che_Guevara-580x337.jpg
    Avana_Che_Guevara-580x337.jpg
    46,5 KB · Visite: 314
:up:

i ragazzi dei miei tempi erano generosi e onesti , perche' non dovrebbero esserlo anche quelli di oggi ?

goooood morning bbbanda

imho è questione di cultura:
i giovani nazisti erano giovani ... e nazisti
e le rivoluzioni non sono in sè un bene: la rivoluzione bolscevica scivolò nello stalinismo, dallo zar ereditario allo zar elitario

goooood morning bbbanda

imho è questione di cultura:
i giovani nazisti erano giovani ... e nazisti
e le rivoluzioni non sono in sè un bene: la rivoluzione bolscevica scivolò nello stalinismo, dallo zar ereditario allo zar elitario

beh , ho detto i ragazzi dei miei tempi ... nel 17 e nel 33 non ero ragazzo .... le rivoluzioni vengono incanalate sempre sfruttandole per fini ... ad hoc ... sicuramente ...
ripensando alla R. Russa e al Nazismo non credo che la spinta la diedero i giovani , quanto piuttosto che essi furono strumentalizzati ...
furono cambiamenti decisi a tavolino , direi ...
c'e' R e R. , prendi la cosidetta Rivoluzione Americana , direi esigenze e spirito diversi....non fu quella un bene ?

Ultima modifica:
beh , ho detto i ragazzi dei miei tempi ... nel 17 e nel 33 non ero ragazzo .... le rivoluzioni vengono incanalate sempre sfruttandole per fini ... ad hoc ... sicuramente ...
ripensando alla R. Russa e al Nazismo non credo che la spinta la diedero i giovani , quanto piuttosto che essi furono strumentalizzati ...
furono cambiamenti decisi a tavolino , direi ...
c'e' R e R. , prendi la cosidetta Rivoluzione Americana , direi esigenze e spirito diversi....non fu quella un bene ?

americana? più un bene che male imho
idem per la Francese dell'89, meno per la Comune, buone quelle del '48, pessima quella italiana del 1920 eccecc
cmq, temo d'essere stato frainteso: la rivoluzione è necessaria imho: altrimento non c'è progresso
ma va fata bene, e non è facile: e quindi non sono per 'la rivoluzioen a qualunque costo'

detto qwesto, al M5S posso imputare oggi parte dell'immobilismo nel suo aventino politico: peggiora e non migliora le cose
se vuoi fare l'extraarlamentare, è lecito: ma fuori dal parlamento
altrimenti, che ti voto a fare?

idem per la Francese dell'89, meno per la Comune, buone quelle del '48, pessima quella italiana del 1920 eccecc
cmq, temo d'essere stato frainteso: la rivoluzione è necessaria imho: altrimento non c'è progresso
ma va fata bene, e non è facile: e quindi non sono per 'la rivoluzioen a qualunque costo'

detto qwesto, al M5S posso imputare oggi parte dell'immobilismo nel suo aventino politico: peggiora e non migliora le cose

sei davvero convinto che il m5s non abbia fatto nada ?
per me minimo ha risvegliato un po di coscienze... poi ha fatto un po di rivoluzione all'interno del palazzo.. quei miseri tagli fatti, sono stati dovuti da quale causa ? Oggi tutti spingono a fare qualche riforma altrimenti ..."alle prossime elezioni il M5S prenderà il 51 %"... ripeto non è il massimo ma è l'unico per ora che ha portato un minimo di cambiamento...e quei giovani non li schiacci facilmente.. hanno l'argento vivo addosso.. garantito...:up:

Perché hai votato il MoVimento 5 Stelle? Per fare un governo con i vecchi partiti? Per votare in Parlamento i meno peggio? Per discutere con il pdmenoelle di programma quando quello del M5S è il suo esatto contrario? Per spartire poltrone e posti di comando a partire dalle presidenze di Camera e Senato?
Per autorizzare l'esproprio del Parlamento che, dopo un mese, non ha ancora nominato le commissioni?
Per fare la Tav, la Gronda e gli inceneritori di Bersani ? Per legittimare una classe dirigente che ha fatto fallire il Paese? Per seppellire MPS sotto il tappeto pdimenoellnno, il più grosso scandalo finanziario della Repubblica? Per delegare qualcuno a tuo posto e stare alla finestra e vedere l'effetto che fa? Per mantenere i finanziamenti elettorali ai partiti? Per erogare i contributi diretti e indiretti ai giornali di propaganda che infettano il Paese? Per mantenere il segreto su chi ha usufruito dello Scudo Fiscale? Per non fare nessuna legge anti corruzione? Per non fare nessuna legge contro il conflitto di interessi? Per partecipare a riunioni extra parlamentari di 10 saggi che sono parte del problema? Per non mandarli tutti a casa? Per mantenere una televisione pubblica indecente e mantenuta dalle tasse degli italiani, controllata dai partiti e in perdita di 250 milioni di euro? Per permettere l'ingresso nel Tribunale della Repubblica di Milano dei parlamentari del Pdl a difesa di Berlusconi, un atto inaudito non sanzionato dalle Istituzioni? Per vedere ogni giorno le solite facce degli esponenti dei partiti che hanno rovinato il Paese? Se hai votato per il M5S anche soltanto per uno di questi punti, allora hai sbagliato voto. Mi dispiace.
La prossima volta vota per un partito.

tutto al negativo, vedo: tutte cose nche NON voglio, beninteso, ma di alcune mi importa relativamente assai poco

invece, chi vota M5S spero che abbia voluto delle cose al positivo
e NON ne sono state fatte, purtroppo :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto