Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

a prop di VIX , ha appena finito di leggere the Fear index di Robert Harris, con l'algo impazzito stile hal2001 che longa un billione di $ in opz long vix :D

per quanto sia un grande ammiratore della cultura jap, temo la loro stupidità politica . Dimenticano gli orrori causati nella ww2 , peggio di quello che hanno fatto i nazi, e si illudono di andare faccia contro faccia alla pari contro i zinesi. Non so fino a che punto i merikani sosterrano questa follia. La strada imboccata è la stessa dell'Europa felix pre WW1

gooood morning bbbanda !!

sì, i Jap li ammiro pure io, ma quanto a militarismo innato non sono secondi a nessuno :(
imho però i mergans non li sosterranno più di tanto, e la maggioranza di cui gode Abe non è sufficente a fargli iniziare una guerra
spero :help::help:

gooood morning bbbanda

:up::up:

dentro o fuori dall'euro, o ci diamo una grande mossa o siamo spacciati
e se ci diamo una mossa, perchè non restare nell'euro ?

let alone che se non c'è pressione dall'estero, i nostri politici col quarzo che si danno una mossa

http://www.investireoggi.it/economia/quanto-costa-uscire-dalleuro-le-possibili-previsioni/

crescono i consensi per un’uscita dall’Eurozona. Ma non tutti concordano che questa sia la soluzione ai nostri problemi. Anzi, per il direttore Ricerche dell’istituto Bruno Leoni, Carlo Stagnaro, tornare alla lira per stampare moneta intaccherebbe i risparmi degli italiani, mentre allontanerebbe la prospettiva delle riforme, le quali sono necessarie anche se avessimo la lira fiorentina, ha spiegato ironico.

:cool::cool::cool::cool:

Quanto costa uscire dall?Euro, le possibili previsioni - Economia - Investireoggi.it

crescono i consensi per un’uscita dall’Eurozona. Ma non tutti concordano che questa sia la soluzione ai nostri problemi. Anzi, per il direttore Ricerche dell’istituto Bruno Leoni, Carlo Stagnaro, tornare alla lira per stampare moneta intaccherebbe i risparmi degli italiani, mentre allontanerebbe la prospettiva delle riforme, le quali sono necessarie anche se avessimo la lira fiorentina, ha spiegato ironico.

:cool::cool::cool::cool:

beh ho una notissia per lo stagnaro , i risparmi degli italiani se ne stanno già andando alle ortike, ha poco da fare l'ironiko
avere un piano pronto per l'uscita deve essere un must, se capita una qualunque crisi stai fresco che i crukki ci danno una mano, se ne fotteranno come nel 92
Cmq alla fine saranno i franzosi ad accendere la miccia, visto che stanno finendo come noi e non credo rimarranno passivi a 90 ad aspettare che succede qualcosa o che i crukki si prendano un brufolo sul q
Non è facile per niente visto che alla fine ci perderemo tutti qualcosa e di più

Per ora il mio spread novello su H14 , long Bundaxxo (:eek:) ( shhh non si sappia in giro :D:down::no:) short 10yT-Note sta funzionando :rolleyes:
tra parentesi azione sulla curva lunga us , visto che il t-bond sta perdendo quasi nulla

beh ho una notissia per lo stagnaro , i risparmi degli italiani se ne stanno già andando alle ortike, ha poco da fare l'ironiko
avere un piano pronto per l'uscita deve essere un must, se capita una qualunque crisi stai fresco che i crukki ci danno una mano, se ne fotteranno come nel 92
Cmq alla fine saranno i franzosi ad accendere la miccia, visto che stanno finendo come noi e non credo rimarranno passivi a 90 ad aspettare che succede qualcosa o che i crukki si prendano un brufolo sul q
Non è facile per niente visto che alla fine ci perderemo tutti qualcosa e di più

beh beh
l'ironia è verso chi crede che svalutare senza fare riforme sia la via d'uscita

un piano B è sempre meglio averlo, ma personalemte non credo che a Edimburgo stiano alzati la notte per definire se la nuova eventuale valuta dopo-secessione sia da chiamare tallero o merko :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto