f4f
翠鸟科
http://www.investireoggi.it/economia/roubini-abbandona-il-catastrofismo-ecco-le-nuove-previsioni/
roubini
un bel VDVLQ se lo merita tutto
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
roubini
un bel VDVLQ se lo merita tutto
Roubini abbandona il catastrofismo: ecco le nuove previsioni - Economia - Investireoggi.it
roubini
un bel VDVLQ se lo merita tutto![]()
![]()
dai su, non fare cosi', mica si puo' avere sempre ragione!
![]()
Si si grazie Gipa, il discorso è che ho già "polverizzato" il capitale suddividendolo 13 fondi non ti sto a postare la percentuale di suddivisione perchè non voglio impegnare gli utenti in un discorso che si dilungherebbe per diversi post, cmq a grandi linee vado dagli usa sopratutto bond ai mercati emergenti in usd e valuta locale (bond) poi tds gbp e tds europa e corporate investiment grade europa con una forte percentuale in scadenza 1/5 anni (dovrebbero essere + resistenti), corporate high yeld europa 1/2 la percentuale oggi vado a parare su etf in equities euro value e equities sia gbp che emerging, l'equiteies usa l'ho in azioni infine diversificazione in etf oro, mi manca l'africa ma sto fuori ancora dal mena powershare xchè la situazione mi pare ancora instabile .
Sono soddisfatto della mia diversificazione anche perchè è una strategia studiata con acurefan ed è abbastanza difensiva e sopratutto di posizione, faccio pochissimo trading, ciò non toglie che mi voglio pur sempre mettere in discussione sopratutto quando trovo utenti che sono preparati come ci sono in questo forum.
Nel ringraziarti mi scuso in anticipo se chiederò a te e a voi tutti ancora consigli e punti di vista da condividere.
beh beh
io avevo ragione un anno fa a dire che lui era un pYrla
lui era coccolatissimo e pagatissimo, e seguitissimo: e molti esteri hanno vendito titoli ITA facendo salire lo psread, a spese mie
lui ha avuto torto, e non ha la faccia di fare harakiri .. e manco di chiedere scusa e ritirasri, ma prosegue a pontificare
beh, prosegua a pontificare, ma gli auguro di trovare Kunta Kinte sul pianerottolo, quando rincasa![]()
Probabilmente ha più capacita comunicative di noi o forse ha buoni sponsor...io non so se era tra quelli in malafede o quelli ingenui.. preferirei la seconda categoria
![]()
Volevo Augurare a tutti un Buon Anno sono sempre alle prese con Mio Figlio ormai siamo abituati la problematica c'e ma non tale da destare preoccupazioni eccessive. Martedì A firenze al meyer in Day Hospital eco collo + tac collo in sedazione e prelievi sangue. Aspettiamo i risultato della Tac per avere un quadro chiaro ed esaustivo per vedere la microfattura da dove inizia .......