buondì ... con un poco di ritardo ... ma arrivo!
D'altronde ho un'operatività multiday e moooolto lenta!!!!
Se gli indici si spatasciano in quello che tutti si attendono come ritracciamento della salita partita a dicembre .... allora diciamo che è possibile vedere un bund ritoccare i 145.
Al momento però x come la vedo io il rimbalzo sul bund è finito questa mattina ed oggi siamo partiti per un'altra onda di ribasso che dovrebbe portarci a nuovi minimi su bund e t-bond.
Leggendo per forum c'è troppa gente corta ed inquaz.zata che si aspetta ritracciamenti importanti sull'azionario ... quand'è così per solito gli indici (azionari) continuano a salire lentamente strizzando le
[email protected] di chi va corto.
:yes:
Man mano che salgono sull'azionario viene drenata liquidità dall'obbligazionario che quindi in queste fasi non può che continuare a scendere ... ovviamente imho.
Se poi con marzo/aprile ci si accorgerà che dopo tutto non va così malaccio e pian pianino ci si stà riprendendo ... allora prepariamoci ad un mega "travaso" di liquidità da obbligazioni ad azioni ... allora lì vedremo delle giornate da -2% al giorno su bund e t-bond ... rendiamoci conto che i bonds in questo momento sono poco distanti dai massimi in condizioni di mercato che stanno cambiando, incorporano quindi molto premium risk ... come il mercato se ne renderà conto questi si faranno un giro a sud molto repentinamente ... e chi è dentro è dentro ... chi è fuori e fuori!
:yes: