gipa69
collegio dei patafisici
anche diventassero 50 , visto che cmq 50 li si spende per fare cattedrali nel deserto , almeno si farebbe qualcosa di buono... o sono io che non capisco?
Magari li spendessero..
anche diventassero 50 , visto che cmq 50 li si spende per fare cattedrali nel deserto , almeno si farebbe qualcosa di buono... o sono io che non capisco?
E anche i tulipani!
Però - giacchè siamo in "Mercati Esteri" e, nei giorni pari, non si deve andare Off Topic - anche loro devono qualcosa a noi: per esempio, a me Rabobank deve qualche migliaio di dollari australiani (scadenza 2018, isin XS0875034703).
Buongiorno! come state amigos?
F4F, oggi devo approfondire un po' la faccenda dell'allevamento dei bombi, in Italia non sono ancora riusciti a mettere a punto la tecnica di allevamento "artificiale" per cui li importiamo... dall'Olanda mi pare.... ma 'sti Olandesi cosa avranno piu' di noi? mah...![]()
Olas Miss T todo bien... per quanto riguarda gli Olandesi.. hanno piu di noi.. la ricerca...![]()
ma poi scusate, ho letto o sentito alla radio una notizia giorni fa che ci vorrebbero 5 miliardi per risolvere il dissesto idrologico.... 5 miliardi? e cosa sono???? spendiamoli santiddio!!!
crescita meno impetuosa del previsto del Pil cinese nel primo trimestre 2013 (7,7% contro un consensus pari all’8%). L’indice principale Nikkei-225 ha chiuso gli scambi a quota 13.275,66 punti, in ribasso dell’1,55% mentre il più largo Topix è sceso dell’1,27% a 1.133,99 punti.
avevo però sentito che il governo cinese aveva pianificato ( o previsto) una crescita del +7.5%