Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Goooood mornong bbbbanda !!!
e bene facisti : mamca un fenomeno per invertire la tendenza,
ma la discesa è stata troppo tirata
adesso ci sarebbe da rivedere i volumi ....
les events se deroulles ...
ora, un pò timido come rimbalzo per lo sp500:
manca quakkosa a tranquillizzare i mercati, emotivi come un cavallo balzano
forse quello che non ho sentito è una esternazione della FED ??
Di per se non sarebbe negativo anche se ritengo che la reazione dei mercati abbia più a che vedere con un recupero di sentiment piuttosto che da un cambio di strategia. Consideriamo che la mossa della BOJ comincerà non subito e solo sui nuovi depositi quindi ci vorrà tempo prima che effettivamente interferisca sulle strategie di liquidità delle banche nipponiche che dovranno tra l'latro capitalizzare un po di perdite sulle materie prime (salvo recuperi straordinari del settore da qua a marzo).
Nel medio lungo periodo invece c'è il rischio che se questa scelta tornasse a rafforzare lo Yuan questo sarebbe costretto a procedere a nuove svalutazioni che attualmente con una FED restrittiva e gli emergenti in sofferenza non farebbe del bene all'equity.
Ora vediamo se questo recupero sia sulle commodities sia sull'equity riesce a superare le resistenze chiave (che una semplice analisi tecnica ti può dare) e poi valuteremo se aumentare l'esposizione o se ridurla....