Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gooooood morning bbbbbbanda !!!!!

Periodaccio che dura da mesi ormai
Ma come si dice, ci vuole giorno molto piovoso per annegare papera

Ciao Cari , si batte la fiacca vedo
Io sempre short T-Bond , che lo dico affa' :D , si respira un po' meglio ma sempre col bombolone d'ossigeno perche' siamo sempre su vette himalayane , vedo pero' il campo base piu' basso
avevo messo su anche un piccolo short su eurus/$ ma ci siamo blokkati in range perche' la fed si e' messa a cazzeggiare , meglio pero' nn chiedere troppo azione se no viene giu' tutto :d:

Goooooooood morning bbbbbanda !!

Sei sempre in formissima Fleu e ne ho immenso piacere !!
Sul batter la fiacca beh no ... non direi proprio ... ti mando in pvt un aggiornamento o due su ciò che bolle in pentola
Sono semmai i mercati ad essere senza direzione o quasi, ma proprio oggi qualcosa di muoverà : sarà mica un caso che sei tornato eh ? ;)

Io sempre short T-Bond , che lo dico affa' :D , si respira un po' meglio ma sempre col bombolone d'ossigeno perche' siamo sempre su vette himalayane , vedo pero' il campo base piu' basso
avevo messo su anche un piccolo short su eurus/$ ma ci siamo blokkati in range perche' la fed si e' messa a cazzeggiare , meglio pero' nn chiedere troppo azione se no viene giu' tutto :d:

hai MP

e una tua opionin su Brexit mi piacerebbe assai assai

gooood morning bbbanda!!

bbbandits, optionistic bandits, don't die: they simply expire worthless

004097b7.jpg

Sempre controvento ehhhh:devil:
Quando torni con frequenza rivitalizziamo questo thread....

Users who are viewing this thread

Back
Alto