Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
si ;)
...solo che la " femmina al forno" non è piaciuta alla femministe :moglie: e nonostante quello che dice Don Benzi :up:
http://www.investireoggi.it/forum/riapertura-bordelli-vt77728-103.html#post3788398
si sono imbufalite e la Claire s'è sentita attaccata :fiu:
:D

Approposito di apertura di Bordelli ... guarda che hanno fatto a qualche Km da Tarvisio ... ovviamente in Austria ...

HOME

...e quì le discussioni degli svariati frequentatori itaici ...

https://www.facebook.com/groups/458891714205240/?fref=ts

... spesi 9 milioni di euri per l'apertura di questo mega bordello, 110 ragazze a disposizione e portabili fino a 140, hanno fatto le cose molto in grande, è proprio vero che il pelo non conosce crisi!!! :eek::eek::eek:

L’Europa sta creando un sistema di solidarietà per facilitare le riforme

LA PROSPETTIVA È bene che gli italiani prendano coscienza dell’inanità delle provocazioni antieuropee e delle scettiche urla nei confronti dell’Ue, figlie di un vuoto populismo

zole di occi

L’Europa sta creando un sistema di solidarietà per facilitare le riforme

LA PROSPETTIVA È bene che gli italiani prendano coscienza dell’inanità delle provocazioni antieuropee e delle scettiche urla nei confronti dell’Ue, figlie di un vuoto populismo

zole di occi

finanziamenti bei....

finanziamenti bei....

yesss BEI :up:
e ovviamente, dopo le riforme, avremo sì il diritto a fare richieste e a vederle accolte
perchè se non le accogliessero, dopo che abbiam fatto 'i compiti a casa', il teorema Buba verrebbe ad essere indifendibile
dopo però: non prima :help:

yesss BEI :up:
e ovviamente, dopo le riforme, avremo sì il diritto a fare richieste e a vederle accolte
perchè se non le accogliessero, dopo che abbiam fatto 'i compiti a casa', il teorema Buba verrebbe ad essere indifendibile
dopo però: non prima :help:

Ce lassa sta.... sul web sta montando una rabbia comprensibile anche se strumentalizzata.
ma non ti crucciare..
Simulare virtualmente delle rivolte in realtà serve ad eliminare o a ridurre la possibilità fisica dell'evento.. Chi guida la rivolta a mio modo di vedere ha la sua funzione sociale...
ha già urlato diverse volte alle piazze ma poi improvvisamente si è ritirato.. una ragione ci sarà...

Ce lassa sta.... sul web sta montando una rabbia comprensibile anche se strumentalizzata.
ma non ti crucciare..
Simulare virtualmente delle rivolte in realtà serve ad eliminare o a ridurre la possibilità fisica dell'evento.. Chi guida la rivolta a mio modo di vedere ha la sua funzione sociale...
ha già urlato diverse volte alle piazze ma poi improvvisamente si è ritirato.. una ragione ci sarà...

gooood morning bbbanda

hai ragione e ho infatti chiuso: cmq il dialogo non c'era, diciamo, con tutti... quindi ...

fatto poco ma credo interssante l'aggiornamento :cool: test interessante questa settimana :cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto