Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

  • Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
eeeebeh ma mejo della bbbanda, nisciuno ci sta !!!


uè ragassi, non per pettinare le bambole, ma tra alti&bassi sono 10 anni che ci siamo!!
e digiamo pure che alcune delle nostre pagine sono dei veri capolavori :)

adesso è un periodo di stanca, come già ce ne furono in passato
ma ricordiamo qua i nostri altri storici ...
Ciube Dan Gastro
gli altri manco li nomino ... sono sempre a tornare, magari alcuni ( Quicks) li si aspetta da un pò troppo ...
ma un bbbbandito è bbbandito per sempre :cool::cool:

Anche perché i tempi sono interessanti...
 
troppo forte !!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Berlusconi, un assistente sociale ha verificato se può essere reinserito dopo la condanna


Il procedimento, denominato 'indagine sociale', verificare se ci siano i presupposti di un reinserimento nella vita sociale per la persona condannata. Il 10 aprile a Milano la decisione del tribunale di sorveglianza
 
Jürgen Hermann si è suicidato?

Questa l'ipotesi più accreditata dopo l'omicidio di questa mattina a Balzers - LE FOTO
dot.png
BALZERS (FL) - Un uomo di 48 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco questa mattina nel parcheggio sotterraneo di una banca a Balzers, nel Liechtenstein. Lo sparatore - un finanziere - non è ancora stato trovato e presumibilmente si è suicidato. Secondo i primi elementi dell'inchiesta l'omicida avrebbe seguito a piedi la vittima nel parcheggio sotterraneo della banca Frick. I colpi sarebbero stati sparati dopo che la vittima - stando a notizie di stampa il Ceo dell'istituto Jürgen Frick - è scesa dal suo veicolo. Un impiegato ha rinvenuto il corpo alle 7:30.
Il presunto autore dell'omicidio è stato immediatamente identificato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Si tratterebbe di Jürgen Hermann, ex manager di fondi e cliente della banca. Sulla sua pagina internet l'uomo si definisce il "Robin Hood del Liechtenstein" e afferma di combattere "la mafia della finanza". La pagina, durante la fuga, è stata aggiornata con la scritta "catch me if you can, dead or alive, reward 200'000'000 CHF" (prendimi se puoi, vivo o morto, ricompensa 200'000'000 di franchi). Il testo è firmato "Sceriffo di Nottingham", il principale antagonista del leggendario Robin.
La Smart targata Liechtenstein di colore bianco e grigio su cui Hermann si sarebbe allontanato è stata ritrovata a Ruggel (FL), nei pressi della frontiera con la Svizzera e l'Austria. Poliziotti, cani ed elicotteri stanno perlustrando la zona. Le forze dell'ordine raccomandano alla popolazione di evitare di recarsi nell'area interessata. In passato Hermann ha presentato numerose denunce contro il Liechtenstein, chiedendo risarcimenti per 200 milioni di franchi. Una querela è stata inoltrata anche contro la banca Brink e il suo consiglio di amministrazione: 43 milioni, in questo caso, gli indennizzi reclamati. Il finanziere considera che il Principato e la banca Brink siano all'origine della sua rovina come gestore di fondi.
 
goooooood morning bbbbanda !!!!!

insomma i merkati sono a spingere per nuova liquiditá
e draghi è troppo furbo per accontentarli subito ....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto