Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gooooooood morning bbbbbbbanda !

incredibile il forex
dopo un dinamismo eccezionale gio e ven,
una stasi wuasi assoluta lunedì
EVZ cosí si muove poco in un contesto che sembra piú dinamico di quello che è in realtâ ....

Calo di volatilità sui cross favorevole ai carry....

Esco dal cespuglio e mi permetto di chiedere ... che razzo ha il Bund?
Di nuovo a 146 e rendimenti al 1,42% ... pure il 30 anni tedesco non è risalito tanto ... tutto stò effetto doping per il possibile annuncio del QE da parte della BCE?
Fin dove si può spingere il bastardissimo?:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... son preoccupato! :(

Di nuovo a 146 e rendimenti al 1,42% ... pure il 30 anni tedesco non è risalito tanto ... tutto stò effetto doping per il possibile annuncio del QE da parte della BCE?
Fin dove si può spingere il bastardissimo?:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... son preoccupato! :(

Ciao carissimo tutto ok? il bastardo non so cosa voglia fare oggi ne ho shortati 2 a 145.5 e sono già sotto :D speriamo bene
tu sei carico?

carissimo !! :):):)

nun zò che dire, per me i mercati stanno sovrastimando le parole di Draghi ( e i 'leaks' della Buba di ieri)
c'è da dire che con un nuovo parlamento effettivamenet i giochi in europa potrebbero cambiare ... ma non credo di tanto :mumble:
vedremo :help:

Ciao carissimo tutto ok? il bastardo non so cosa voglia fare oggi ne ho shortati 2 a 145.5 e sono già sotto :D speriamo bene
tu sei carico?
carico si e pure sotto ,... è da gennaio che lo tacchino e non mi ha mai mollato stò cornuto! :rolleyes:

Per il resto un po così un po colà ... a febbraio operato dei famosi calcoli, reni + vescica ... oramai sono una fabbrica di sassolini!:D:(:rolleyes: ... e giusto oggi son stato a Dolo x un'esame urodinamico ... tornato nel pomeriggio ho visto la sorpresa ... ma cacchio dico io tir fiato un'attimo stò budino son 5 mesi che sale in continuo!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

carico si e pure sotto ,... è da gennaio che lo tacchino e non mi ha mai mollato stò cornuto! :rolleyes:

Per il resto un po così un po colà ... a febbraio operato dei famosi calcoli, reni + vescica ... oramai sono una fabbrica di sassolini!:D:(:rolleyes: ... e giusto oggi son stato a Dolo x un'esame urodinamico ... tornato nel pomeriggio ho visto la sorpresa ... ma cacchio dico io tir fiato un'attimo stò budino son 5 mesi che sale in continuo!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

un caro saluto e augurissimi per la tua salute:up::up:

goooood morning bbbbanda!!

un saluto e un abbraccio all'inossidabile Ditro :up:
con amicizia e ammirazione :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto