Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Shabib :)

teoricamente una altra soluzione ci sarebbe: dato che il rientro non è in valori assoluti ma in % PIL ... si deve far crescere il PIL :rolleyes:

VERISSIMO , stimato amico :bow:
verissimo , ma 'sti tizi o non lo sanno fare o non possono farlo...che devo pensare altrimenti ?
per fare aumentare il PIL , certo non si puo' aumentare la tassazione , anzi , sopratutto quella sul lavoro e sui redditi piu' mediobassi , dovrebbe scendere....:wall: e poi lo stato dovrebbe prendere iniziative produttive o stimolare il privato , ma mi sembra che siamo impantanati di brutto.....:rolleyes:

verissimo , ma 'sti tizi o non lo sanno fare o non possono farlo...che devo pensare altrimenti ?
per fare aumentare il PIL , certo non si puo' aumentare la tassazione , anzi , sopratutto quella sul lavoro e sui redditi piu' mediobassi , dovrebbe scendere....:wall: e poi lo stato dovrebbe prendere iniziative produttive o stimolare il privato , ma mi sembra che siamo impantanati di brutto.....:rolleyes:

eh impantanati è davevro dire poco :help:

cmq, lq nota lettera BCE del 5 agosto 2011 spiegava in dettaglio cosa si aspettava da noi l'europa ... due anni e mezzo fa :wall:

Lettera della BCE all'Italia del 5 Agosto 2011 - Wikipedia

La lettera specificava le misure ritenute urgenti per evitare il collasso del paese e dell'euro. I punti elencati erano[5]:
1.Misure significative per accrescere il potenziale di crescita
2.Misure immediate e decise per assicurare la sostenibilità delle finanze pubbliche.
<ul>2.a Ulteriori misure di correzione del bilancio
2.b Clausola di riduzione automatica del deficit
2.c Stretto controllo su l'assunzione di indebitamento, anche commerciale, e delle spese delle autorità regionali e locali
</ul>

notare l'ordine: prima la crescita
notare che NON è stato fatto nulla, tranne ovviamnete art18, pensioni e tasse
notare che nel luglio 2012 draghi ha detto : gli italiani non possono fare più di così
eccecc

io mi chiedo quando ma quando il popolo si sveglierà ..non dico completamente..magari fosse così..ma un pochetto solo un pochetto..

Davide Faraone, deputato del Pd e responsabile Welfare del sindaco assenteista Renzi, è indagato da oggi per peculato: spese pazze con fondi pubblici.
Borse Vuitton, cravatte, profumi, soggiorni in alberghi di lusso, ecco il suo welfare personale.
Riccardo Nuti lo aveva denunciato in aula, e Faraone lo accusò di essere un "fascista mafioso".

qs gente pensa di essere intoccabile.. o iniziamo davvero a considerare certe idee o la politica sarà il ns cimitero.. due cose su tutte il redditometro dei politici e max 10 anni in parlamento o cariche pubbliche...la trasparenza deve essere assoluta..solo così si può pensare di avere un minimo di speranza...
sembra assurdo ma mi sa che oggi in parlamento è un vero covo di super mafiosi..senza offesa per i mafiosi :wall::wall: ..anzi non solo il parlamento ma ogni luogo dove sono presenti i politici... una casta davvero diabolica..

senza parole..

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ma-e-indagato-per-traffico-di-rifiuti/843566/

...“Abbiamo scelto una figura di rifermento in Italia come Ivan Strozzi” spiegava Marino qualche giorno fa. Il nuovo manager di Ama è, però, indagato per traffico illecito di rifiuti, inadempimento di contratti in pubbliche forniture e frode in pubbliche forniture, nella qualità di (ex) amministratore delegato di Enia, l’azienda multiservizi che operava a Parma, Reggio Emilia e Piacenza, oggi Iren. L’avviso di conclusioni indagini, che ilfattoquotidiano.it ha letto, è stato notificato agli indagati lo scorso ottobre, firmato dal procuratore capo Rosa Raffa. L’indagine coinvolge 18 persone tra manager e amministratori, i reati sono a rischio prescrizione. I fatti riguardano l’attività svolta dall’Enia a Messina e il contratto stipulato nel 2005 con l’Ato Me 1.......

Gooood morning bbbbanda !

Ci sentiamo dopo in dettaglio
cmq sui 10 anni di mandati max e redditometro pubblico per i polituci sono assolutamente d'accordo

direi senza vergogna... pensare che la Pubblica Amministrazione nel suo agire si deve ispirare a criteri di giustizia ,onesta' ,equita' e usare la diligenza del buon padre di famiglia per tutelare la cosa pubblica e il popolo....:rolleyes:

io mi chiedo quando ma quando il popolo si sveglierà ..non dico completamente..magari fosse così..ma un pochetto solo un pochetto..

Davide Faraone, deputato del Pd e responsabile Welfare del sindaco assenteista Renzi, è indagato da oggi per peculato: spese pazze con fondi pubblici.
Borse Vuitton, cravatte, profumi, soggiorni in alberghi di lusso, ecco il suo welfare personale.
Riccardo Nuti lo aveva denunciato in aula, e Faraone lo accusò di essere un "fascista mafioso".

qs gente pensa di essere intoccabile.. o iniziamo davvero a considerare certe idee o la politica sarà il ns cimitero.. due cose su tutte il redditometro dei politici e max 10 anni in parlamento o cariche pubbliche...la trasparenza deve essere assoluta..solo così si può pensare di avere un minimo di speranza...
sembra assurdo ma mi sa che oggi in parlamento è un vero covo di super mafiosi..senza offesa per i mafiosi :wall::wall: ..anzi non solo il parlamento ma ogni luogo dove sono presenti i politici... una casta davvero diabolica..

Caro Pilu in questo paese la casta non sta solo in Parlamento.. siamo pieni di caste e castine.... compresi gli economisti da salotto che hanno scalzato Bertinotti dalle feste mondane...

Caro Pilu in questo paese la casta non sta solo in Parlamento.. siamo pieni di caste e castine.... compresi gli economisti da salotto che hanno scalzato Bertinotti dalle feste mondane...

una delle caste peggiore è la PA, o meglio una parte della PA
non più tardi di un'ora fa mi hanno detto che il dirigente del settore edilizia di una città di 50.000 persone, con 30 persone di organico, ha uno stipendio di 180.000 annue ...

una delle caste peggiore è la PA, o meglio una parte della PA
non più tardi di un'ora fa mi hanno detto che il dirigente del settore edilizia di una città di 50.000 persone, con 30 persone di organico, ha uno stipendio di 180.000 annue ...

COMUNE DI ROMA &C. Ha 60 mila persone che ci lavorano... per fargli fare qualcosa non vuoi che si inventano 10 mila leggi in modo da ingessare tutto e tutti .. e non vuoi inventarti balzelli di tutti i tipi ?

Per eliminare il tutto è molto semplice un quarto di parlamentari rispetto agli attuali un quarto di politica vedi regioni province e comuni... e poi la politica non può essere un mestiere... se fai il sindaco dopo due mandati vai a casa e non puoi fare più vita politica attiva e non come ora che dal comune vanno in provincia popi in regione po in parlamente etc etc ... questo è il vero male dell'italia se io devo essere sempre eletto mi devo creare un bacino di connivenze sempre più ampio man mano che aumentano i voti che devo ottenere per sedermi beatamente sull'aspirata poltrona... dopo che esco dalla politica attiva l'equitalia mi fa un bel ceck up a tutta la generazione mia ... e si ricomincia...

quando si faranno qs cose ? MAI se si spera che l'attuale casta si tagli le palle da sola...
ci sono decine per non dire centinaia di indagati e tutti si professano innocenti... poi scatta la prescrizione e poi si ripresentano...:wall::wall:

e gli italioti pagano e stop

Users who are viewing this thread

Back
Alto