Madiba Forumer storico 29 Gennaio 2014 #161 Pomeriggio a tutti Former top executive at Deutsche Bank found hanged at his Kensington home | Mail Online Banker plunges to his death from JP Morgan's London headquarters in Canary Wharf | Mail Online
Pomeriggio a tutti Former top executive at Deutsche Bank found hanged at his Kensington home | Mail Online Banker plunges to his death from JP Morgan's London headquarters in Canary Wharf | Mail Online
Madiba Forumer storico 29 Gennaio 2014 #162 HIGHLIGHTS - Bank of England's Carney speaking in Scotland | Reuters
Madiba Forumer storico 29 Gennaio 2014 #163 Nasce Fiat Chrysler Automobiles Sede legale in Olanda, fisco in Gran Bretagna - Corriere.it
Fleursdumal फूल की बुराई 29 Gennaio 2014 #166 beh le avevamo viste quasi tutte finora ma sti turki che alzano i tassi dal 7,5% al 12% queste son veramente mosse panicanti
beh le avevamo viste quasi tutte finora ma sti turki che alzano i tassi dal 7,5% al 12% queste son veramente mosse panicanti
gipa69 collegio dei patafisici 29 Gennaio 2014 #167 Fleursdumal ha scritto: beh le avevamo viste quasi tutte finora ma sti turki che alzano i tassi dal 7,5% al 12% queste son veramente mosse panicanti Clicca per allargare... Il mercato si aspettava da 225 a 275 basis point.. dovevano far vedere che sono cattivi ma se l'hot money continua ad uscire se ne accorgono...
Fleursdumal ha scritto: beh le avevamo viste quasi tutte finora ma sti turki che alzano i tassi dal 7,5% al 12% queste son veramente mosse panicanti Clicca per allargare... Il mercato si aspettava da 225 a 275 basis point.. dovevano far vedere che sono cattivi ma se l'hot money continua ad uscire se ne accorgono...
ditropan Forumer storico 29 Gennaio 2014 #168 Oggi tornato tardi, ma stì crukki che combinano?, bund oltre i 143???? Fleursdumal ha scritto: beh le avevamo viste quasi tutte finora ma sti turki che alzano i tassi dal 7,5% al 12% queste son veramente mosse panicanti Clicca per allargare... mi daresti il link sui bonds turki? grassie
Oggi tornato tardi, ma stì crukki che combinano?, bund oltre i 143???? Fleursdumal ha scritto: beh le avevamo viste quasi tutte finora ma sti turki che alzano i tassi dal 7,5% al 12% queste son veramente mosse panicanti Clicca per allargare... mi daresti il link sui bonds turki? grassie
Fernando'S Forumer storico 29 Gennaio 2014 #169 ditropan ha scritto: Oggi tornato tardi, ma stì crukki che combinano?, bund oltre i 143???? mi daresti il link sui bonds turki? grassie Clicca per allargare... io ho un po' di cose turche http://www.investireoggi.it/forum/cose-turche-vt77512-6.html#post3786452
ditropan ha scritto: Oggi tornato tardi, ma stì crukki che combinano?, bund oltre i 143???? mi daresti il link sui bonds turki? grassie Clicca per allargare... io ho un po' di cose turche http://www.investireoggi.it/forum/cose-turche-vt77512-6.html#post3786452
gipa69 collegio dei patafisici 29 Gennaio 2014 #170 ce... ci sentiamo domani mattina che oggi mi è passato di mente