Fernando'S Forumer storico 1 Maggio 2014 #601 f4f ha scritto: .......... e i bond, beh son da tenere per equilibrio di portafoglio e senza speranza di accattarci alcunchè Clicca per allargare... io sto sui turchi, per ora pagano bene con rischio cambio accettabile Ultima modifica: 1 Maggio 2014
f4f ha scritto: .......... e i bond, beh son da tenere per equilibrio di portafoglio e senza speranza di accattarci alcunchè Clicca per allargare... io sto sui turchi, per ora pagano bene con rischio cambio accettabile
f4f 翠鸟科 1 Maggio 2014 #602 Fernando'S ha scritto: io sto sui turchi, per ora pagano bene con rischio cambio accettabile Clicca per allargare... dipende cosa sia accettabile sarebbe da calcolarci un exit_point
Fernando'S ha scritto: io sto sui turchi, per ora pagano bene con rischio cambio accettabile Clicca per allargare... dipende cosa sia accettabile sarebbe da calcolarci un exit_point
Fernando'S Forumer storico 1 Maggio 2014 #603 f4f ha scritto: dipende cosa sia accettabile sarebbe da calcolarci un exit_point Clicca per allargare... non vedo nuovi max per il cambio Euro/Try e vedo che i turchi resistono alla politica La Banca centrale turca resiste a Erdogan e lascia i tassi di interesse invariati - Il Sole 24 ORE
f4f ha scritto: dipende cosa sia accettabile sarebbe da calcolarci un exit_point Clicca per allargare... non vedo nuovi max per il cambio Euro/Try e vedo che i turchi resistono alla politica La Banca centrale turca resiste a Erdogan e lascia i tassi di interesse invariati - Il Sole 24 ORE
f4f 翠鸟科 1 Maggio 2014 #604 Fernando'S ha scritto: non vedo nuovi max per il cambio Euro/Try e vedo che i turchi resistono alla politica La Banca centrale turca resiste a Erdogan e lascia i tassi di interesse invariati - Il Sole 24 ORE Clicca per allargare... capisco al tempo stesso, con questi pseudoautocrati , quando accade qualcosa gli stop saltano provo a vedere qualche opzione DOTM a parakurlo
Fernando'S ha scritto: non vedo nuovi max per il cambio Euro/Try e vedo che i turchi resistono alla politica La Banca centrale turca resiste a Erdogan e lascia i tassi di interesse invariati - Il Sole 24 ORE Clicca per allargare... capisco al tempo stesso, con questi pseudoautocrati , quando accade qualcosa gli stop saltano provo a vedere qualche opzione DOTM a parakurlo
f4f 翠鸟科 1 Maggio 2014 #606 gipa69 ha scritto: Ho avuto ed ho da fare ma ci sono... Clicca per allargare...
Fernando'S Forumer storico 2 Maggio 2014 #608 ......bbbbbbbbbbbbuongiorno mi son svegliato con la fissa di mettere stop loss a tutto il portafoglio
......bbbbbbbbbbbbuongiorno mi son svegliato con la fissa di mettere stop loss a tutto il portafoglio
f4f 翠鸟科 2 Maggio 2014 #609 Fernando'S ha scritto: ......bbbbbbbbbbbbuongiorno mi son svegliato con la fissa di mettere stop loss a tutto il portafoglio Clicca per allargare... mica una cattiva idea per altro la ucraina sta perdendo un pò dell'effetto ansiogeno torna l'attenzione sulla crescita, anzi sulla mancata crescita cinese ma soprattutto EU
Fernando'S ha scritto: ......bbbbbbbbbbbbuongiorno mi son svegliato con la fissa di mettere stop loss a tutto il portafoglio Clicca per allargare... mica una cattiva idea per altro la ucraina sta perdendo un pò dell'effetto ansiogeno torna l'attenzione sulla crescita, anzi sulla mancata crescita cinese ma soprattutto EU
shabib Forumer storico 2 Maggio 2014 #610 Fernando'S ha scritto: ...anche a me il passerotto mi sveglia ...........ma sempre meno di frequente Clicca per allargare...
Fernando'S ha scritto: ...anche a me il passerotto mi sveglia ...........ma sempre meno di frequente Clicca per allargare...