Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Neurotollar in discesa a 13460come da attese lungamente deluse degli operatori .. Seguo poco ma mi pare ci sia stato prima jn commento di Draghi
e lo equity soprattutto EU fa yoyo... Ieri on positivo con rialzi da +1,5% a +2% troppo confuso per prendere posizioni che non siano intraday ma cmq il trend positivo di mediolungo non è ancora del tutto compromesso, grazie anche alla liquiditâ tuttora presente nel sistema
Goooood morning bbbbanda !!
Oggi mi attende giornata pesante che come ieri mi terrâ lontano dai merqati
cmq
prove tecniche di resistenza sui mercati per consolidare i livelli attuali , che soni bassi ma senza per ora compromettere definitivamente il trend di fondo
dollaro in letarg su area 13460
Goooood morning bbbbanda !!
Oggi mi attende giornata pesante che come ieri mi terrâ lontano dai merqati
cmq
prove tecniche di resistenza sui mercati per consolidare i livelli attuali , che soni bassi ma senza per ora compromettere definitivamente il trend di fondo
dollaro in letarg su area 13460
Okkio che sto per tornare e sono carico!! Mercati al momento che hanno scaricati l'ipercomprato e l'europa si è riellineata ma nulla di rilevante sull' euro chiidere gli short prima dell asta tltro di settembre
Okkio che sto per tornare e sono carico!! Mercati al momento che hanno scaricati l'ipercomprato e l'europa si è riellineata ma nulla di rilevante sull' euro chiidere gli short prima dell asta tltro di settembre
Goooood morning bbbbanda !!!
Bentornato vacanziero !!!
Tanto pimpante sei tu quanto stanco sino io ... E devo ancora tirare un paio o tre di rogne
cmq
si da oggi riguardo per equity che si sino ripuliti
euro nunzõ .... Del potenziale riba forse ancora esiste ma dubiti che gli US lo permettano
Goooood morning bbbbanda !!!
Bentornato vacanziero !!!
Tanto pimpante sei tu quanto stanco sino io ... E devo ancora tirare un paio o tre di rogne
cmq
si da oggi riguardo per equity che si sino ripuliti
euro nunzõ .... Del potenziale riba forse ancora esiste ma dubiti che gli US lo permettano