Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
vuol dire solo che sono vecchio e ho fatto un pò di esperienza
un pò come Kambei

Kambei Shimada
Ho perso tutte le battaglie in cui mi sono trovato... Ci hanno sempre ripetuto: "Allenatevi, distinguetevi, diventate dei signori della guerra!" Consumiamo l'esistenza in questa vana ricerca, giunge la vecchiaia e ci troviamo con un pugno di mosche in mano...

Kambei Shimada: You embarrass me. You're overestimating me. Listen, I'm not a man with any special skill, but I've had plenty of experience in battles; losing battles, all of them. In short, that's all I am. Drop such an idea for your own good.
Katsushiro: No Sir, my decision has been made. I'll follow you sir.
Kambei Shimada: I forbid it. I can't afford to take a kid with me.
Cerca di lavorare e non distrarti!!!

Cerca di lavorare e non distrarti!!!

Goooooood morning bbbbbanda !!!

Aaargh .... Manco nell esercito pruzziano erano kosî katifi .... cmq é giusto ....

Allora tutta europa cerca con un +1,5% di lascisrsi alle spalle la negativitá , con il nostrano che spicca per slancio bissando gli altri indici proprio cone prima aveva sottoperformato
tollaro sotto di una figura intera al valore di lunedî, da credere che si sia adattato al nuovo livello ? poi guardo cosa vale una put 1,3450 luglio e agosto ;)

Buongiorno :)

Daxe: :mmmm:
Mumble mumble...sono saliti come ci si aspettava e senza chiudere il gappe. :rolleyes:

A me ora pare ancora long non saprei dire quanto...oggi, domani boh...ma su daily stanno preparando un ribasso che arriverà ai minimi di sett/ott 2011.
Scrivo ora e si sappia...:-o
Raggiunto il target, riceverò la mia katana? :)

vuol dire solo che sono vecchio e ho fatto un pò di esperienza
un pò come Kambei

Kambei Shimada
Ho perso tutte le battaglie in cui mi sono trovato... Ci hanno sempre ripetuto: "Allenatevi, distinguetevi, diventate dei signori della guerra!" Consumiamo l'esistenza in questa vana ricerca, giunge la vecchiaia e ci troviamo con un pugno di mosche in mano...

Kambei Shimada: You embarrass me. You're overestimating me. Listen, I'm not a man with any special skill, but I've had plenty of experience in battles; losing battles, all of them. In short, that's all I am. Drop such an idea for your own good.
Katsushiro: No Sir, my decision has been made. I'll follow you sir.
Kambei Shimada: I forbid it. I can't afford to take a kid with me.

L'onorevole Kambei accetta di difendere il villaggio di Kanna dai Nobuseri - una razza di samurai robot che fa razzie di cibo e donne nei vari villaggi di contadini - accettando come ricompensa solo del riso. È lui che si occupa del reclutamento degli altri sei samurai necessari alla difesa del villaggio, avvalendosi dell'aiuto di Katsushiro e Kikuchiyo. Kambei all'inizio non li considera come samurai, il primo lo ritiene inesperto e il secondo immaturo. Col tempo e coi fatti, il saggio samurai arriva a riconoscerli come il quinto e il settimo samurai, e prende Katsushiro come suo discepolo.

Superato l'ostacolo del primo attacco dei Nobuseri, Kambei decide di recarsi nella capitale per salvare le donne rapite dai robot e offerte in dono all'imperatore, tra cui la moglie di Rikichi. Dopo essere tornato al villaggio, ad attaccare Kanna è proprio la capitale guidata da Ukyo (l'imperatore usurpatore). Kambei è convinto di farcela anche stavolta, ma suo malgrado, quattro dei suoi amici samurai perdono la vita, tra cui Kyuzo col quale avrebbe almeno voluto terminare il suo duello.

Negli ultimi episodi Kirara confessa il suo amore a Kambei, il quale però la respinge dicendole che il suo cuore è marcito già da molto tempo e che non troverà spazio per lei. Infine, separate le proprie strade, Kambei regala la sua katana a Katsushiro dimostrando di considerarlo un grande samurai.

Buongiorno BBBBanda ... di matti! :):D:D

Che ne dite? ... riniziamo a parlare di Bund?

Adesso siamo di nuovo giunti ai minimi di rendimento di giugno e poi luglio 2012 ... da qui pensare di costruire qualcosa a partire dal contratto di dicembre 2014?

Buongiorno BBBBanda ... di matti! :):D:D

Che ne dite? ... riniziamo a parlare di Bund?

Adesso siamo di nuovo giunti ai minimi di rendimento di giugno e poi luglio 2012 ... da qui pensare di costruire qualcosa a partire dal contratto di dicembre 2014?

ciao Vecio !! :up::up::up: bentornato

premettiamo che un contrarian come te e un trendfollower come me hanno difficoltà ad una view comune,
ieri l'asta BUND è andata l 1.2% minimo storico
e tutto mi pare tiratissimo, aggiungendo che una ripresa dell'equity dovrebbe richiedere la liquidità confluita ( meglio: fuita, fuggita) nel fly.to.quality bundesko

ma
( dal Trono di spade: Tutto quello che viene prima del “ma” non conta niente! )
ma finchè la BCE non entrerà con decisione a rimettere a posto le cose, e soprattutto finchè non si faranno le riforme soprattutto in italia e finchè il piano-Junkèr di 300mld sarà pienamente operativo e avrà raggiunto almeno uno degli obiettivi,
nuovi strappi di flytoquality sono possibili se non probabili, specie nei periodi come quello estivo dove la scarsa liquidità e l'assenza per ferie di alcuni big player potrebbe far venire voglia a qualche squalo di dare delle spallate al mercato :rolleyes: un classico dell'estate, manco i film degli anni '50 in tv o la settimana enigmistica :rolleyes::rolleyes:

Goooooood morning bbbbbanda !!!

Aaargh .... Manco nell esercito pruzziano erano kosî katifi .... cmq é giusto ....

Allora tutta europa cerca con un +1,5% di lascisrsi alle spalle la negativitá , con il nostrano che spicca per slancio bissando gli altri indici proprio cone prima aveva sottoperformato
tollaro sotto di una figura intera al valore di lunedî, da credere che si sia adattato al nuovo livello ? poi guardo cosa vale una put 1,3450 luglio e agosto ;)
ecco bravo....era ora che tu andassi a put :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto