Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ultima modifica:
anche un po' "scass i guaglion" se posso permettermi....:D

poi suasiona oggi, domani e dopodomani se vengono "a vedere" cosa realmente hai in mano son volatili.......:rolleyes:

(per ora però credo che il Dragone sia ben sicuro del fatto che a nessuno convenga gridare "VEDO".....:D...a tutti fa comodo così)

p.s. Ma Berlino fa già muro sull'acquisto di titoli Abs - Il Sole 24 ORE

?? scassa cosa e perchè ???
è il suo mestiere: non c'è governatore che lavori stando zitto
soprattutto il governatore a cui hanno demandato la leva monetaria in un consiglio diviso tra chi la vuole e chi non la vuole usare, con un poligtca fiscale jeopardized e una industriale inesistente...
sommaci i ritardi delle riforme ITA e avrai i motivi per cui tacere è peggio che parlare imho

?? scassa cosa e perchè ???
è il suo mestiere: non c'è governatore che lavori stando zitto
soprattutto il governatore a cui hanno demandato la leva monetaria in un consiglio diviso tra chi la vuole e chi non la vuole usare, con un poligtca fiscale jeopardized e una industriale inesistente...
sommaci i ritardi delle riforme ITA e avrai i motivi per cui tacere è peggio che parlare imho

Mi permetto di integrare dicendo che il governatore in questione non lavora stando zitto ma bisogna vedere "per chi" lavora....;):D

Se non è pura e ipocrita facciata l'opposizione del magnifico duo Schauble-Weidmann ha un fondo di logica, l'acquisto di qualsivoglia strumento da parte della BCE trasferisce rischi sui contribuenti in un periodo dove (e qui concordo con Schauble....:eek::eek::wall:) la liquidità E' TROPPA

Non c'è domanda di credito, non c'è voglia di investimento e il Dragone la smetta di cercare di far passare quello che NON è......sta reintegrando i vecchi LTRO con nuovi ad ESCLUSIVO beneficio delle banche.....ecco per chi lavora il nostro caro governatore.

E anche sul fatto che non perda occasione,anche alla sagra della Porchetta, di ribadire ciò che i governi dovrebbero o non dovrebbero fare.......va bene......l'hai detto una volta......due.......tre......e baaaasta....:D:D.....

Perchè il paese che mi ha (sfortunatamente) dato i natali ha e ha sempre avuto una classe dirigente che neanche la peggiore delle bananare.....:D....sennò un esecutivo con un minimo di autorevolezza (leggi coi co.glioni) avrebbe già risposto che le riforme si faranno quando sarà aperta una procedura di infrazione per finanziamento occulto alle imprese da parte dello stato federale krukko a mezzo "integrazione al reddito" dei famosi e famigerati minijobs.

Cosa che mi risulta abbia fatto un governo più serio ....quello del Belgio....

p.s e anche per avanzo comm.le eccessivo già che ci siamo....:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto