Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18)

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Iude Vescull :eek: :eek: :eek: che cas.so è successo quà ?

... stavo preparando un PC a mia madre che deve fare un corso ... ti torno ora e ti vedo il gas a +8% !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... ogni tanto una bella botta di kiurlo ci vuole !!! + 50000 $ sul gassaccio !!! :D :D :D :D

1150384476azz1.jpg

Fleursdumal ha scritto:
che stai a dì run , non fare il codone :P la colpa è di f4f che finchè siamo in pag13 non può scrivere, è più scaramantico di un pastore sardo di madre cipriota e padre napoletano

sssssst
manco parlarne si deve !

hoh Fleu
domani pè qqquestioni anche di famigghia nun ci stò :rolleyes: e mi perdo la seconda strega :eek:

ma vedo 'l Ciube
faccio un solito ? :lol:

un vaadarvialeciap per il ciube non si risparmia mai :D

ecco che è spuntato il vecio
son uscite le scorte del ng

dagli tempo run che quello è un elefante , il minirussel sta al +2,5%

mi preoccupa un pò lo spread s&pmib/eurostoxx era sceso sino a +49 ma in chiusura è torrnato sù sino a +64, ESSI potrebbero aver previsto un storno dei merikani

Fleursdumal ha scritto:
dagli tempo run che quello è un elefante , il minirussel sta al +2,5%

mi preoccupa un pò lo spread s&pmib/eurostoxx era sceso sino a +49 ma in chiusura è torrnato sù sino a +64, ESSI potrebbero aver previsto un storno dei merikani

Ci potrebbe anche stare uno storno se non ha forza di testare subito 1245. E' arrivato ad uno sputo ma poi è tornato indietro... vedem.

se è realmente forte farà perno sulla r2 1250-1 , se sta quota viene persa quei pazzi si metteranno in testa di andar a coprire il gap aperto stamattina , tertium non datur

Fleursdumal ha scritto:
se è realmente forte farà perno sulla r2 1250-1 , se sta quota viene persa quei pazzi si metteranno in testa di andar a coprire il gap aperto stamattina , tertium non datur

:cool:

ciao cari

oggi good market, but....

sotto la scadenza tecnica non si inizia e non si parte

:specchio: mah

a lunedì :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto