Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18)

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
ragassuoli sono uno esperto della zona, purtroppo dovrò moderarmi punto a causa delle cattive compagnie che dovrò portare meco autoprrrrr :lol: quindi cè niente scalate o camminate di 12 ore salvo permessi speciali :D

ditro zone bellissime quelle vicino a te , finora mi son visto solo Gorizia, monte SanMichele , il Collio , spero di venire a vedere la valle dell'isonzo insieme a te e a qualche altro pazzo della bbanda :lol: :)

uolentieri
ma in qst ggiorni m'è ostico assai :help: :(

Au revour fioi,
punizioni corporali e decimazioni di gruppo se il tred finisce in seconda pagina :D
ditrooo l'onore-onere di postare gnokke per mantenere la tradizione mi sa che è tutto sulle tue spalle :D

sciaooo :)

Fleursdumal ha scritto:
Au revour fioi,
punizioni corporali e decimazioni di gruppo se il tred finisce in seconda pagina :D
ditrooo l'onore-onere di postare gnokke per mantenere la tradizione mi sa che è tutto sulle tue spalle :D

sciao caro :)

oh, arruolo tutti i nuovi neo-bbbanditi
il thread sarà seeeempre al primo posto :up:

goditela, Fleu

l'ambiguità dell'espressione, cela va sans dire, è voluta :P :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
Au revour fioi,

Cià bbello ... buone ferie. :)

20060618ft_big.jpg

.
Ditrus_ditraccio ha scritto:
Xanadus ha scritto:
tentativo di pull per il crude di luglio che defunge oggi : fino ad area 70$ è solo rimbarzo senza pretese

sarebbe gradito un retest più preciso del doppio min in area 68$, che quello di ieri faceva cag@re ; la mm 200 d è dall'altro lato che aspetta :rolleyes:

Uè Stefanuzzo ... son quà che li aspetto al varco pure io, per poter rientrare. :)

... per il resto oggi son quà che posto dalla linea 56K .... alla ricerca di un'altro provider internet ... quelli di tiscali mi hanno proprio portato all'esasperazione !! :mad: :mad: :mad: :angry: :angry: :angry: :wall:

C'è nessuno che ha avuto esperienze con Mc-Link ?

http://www.mclink.it/offerta/adsl/smallbusiness/caratteristiche.htm

... ciò che (quasi) nessuno di voi considera ... che però vale come oro ... banda minima garantita 256K ! :eek: :) :) :D ;) (QoS= Quality of Service)

cesareud ha scritto:
Pensa che io sarei coperto da Fastweb aziendale (Small Business, con HDSL 2 Mbit), ma la Telecom mi blocca l'attivazione... son 4 mesi che aspetto...!!

Hai voglia ad aspettare cesare !!! ... io mi sono rotto gli zebedei ... basta promesse mai mantenute ... si cambia !!!

... e forse ho trovato l'offerta che fà al caso mio :) ...

http://www.ngi.it/f5/F5.1280512.asp

NGI F5 : 1280 Kbit/s in download - 512 Kbit/s in upload ed addirittura 500 Kbit/s garantiti !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

.. è vero che sono 597€+20% iva = 716,4 € anno = 59,7 € /mese ... ma se mi garantiscono 500 Kbit/s mando affa.nc.ulo telecom ed il telefono lo faccio tutto in Voip con il number portability ... solo di canone ISDN adesso pago 40 € /mese :'( :'( :'( :( :'( :'( ... così per niente !! :'( :'( :'(

... adesso devo scappare per accompagnare mio padre ... torno più tardi, vediamo che mi rispondono questi Melaneeeesiiii :D :D :D
Mi raccomando .. non fate danni in mia assenza. :D ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto