Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18)

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
ora il miniS&P500 più scambiato è il settembre06, se sei rimasto sul giugno cambia book

ferny mi sta cag@ndo del tutto :eek: :lol:

Ma sei sicuro? :eek:

Mi sono fatto quattro tradate su ESM6 ci sono contratti a pacchi nel book!

I future del CME dovrebbero scadere venerdì 16, se ho riportato correttamente la circolare di Directa. T'accludo screenshot del book...

1149782748esm6.png

trust me , oggi è il primo giorno di roll pesante per cui ci sono ancora molti che devono cambiare scadenza , ma controlla ora i volumi , sul giugno 480000 sul settembre 850000
poco fa c'è stato un bel trade da fare , prendi riferimento ieri e togli 20 punti per andare long
si aveva come entrata 1246,75

yesss RunThePark

Fleu è una autorità in materia :maestro:

credimi :up:
non sai quanto mi costi ammetterlo in pubblico :lol: :lol:

Ok, dopo guardo i volumi (ho disabilitato il ticker) Non ho capito il suggerimento di trading, ma sto uscendo, dopo cena lo rileggo :)

cè v.a.d.v.e.c. :D

run quel trade è basato su studi statistici delle oscillazioni in intraday del futures , certo non è garanzia di niente e va considerata la vola del periodo , però ho notato che i nri tondi hanno il loro perchè assieme ai pivots , quindi sui 20 punti di differenza dal prezzo di riferimento di ieri un tentativo era programmato

Ciao testine di spread :D - ho una domanda per voi, dato che un pessimo sospetto ronza attorno alle mie terga :( ...
aus giugno quota .7427-.7428
aus settembre .7416-.7418
nz giugno .6256-.6263
nz settembre :rolleyes: .6222-.6229
il punto è: rollare a ste condizioni mi fregano...ma com'è che ci sono questi disallineamenti? Grazie a todos :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto