Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (5 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciao mitico gastro, fatti vivo più spesso e che q@sso :) :lol:

notevole balzo in avanti degli indici , i funds stanno comprando per il solito rito orgiastico di fine mese
spread S&Pmib/eu50xx asseconda scendendo da -20 a -34
 

f4f

翠鸟科
gastronomo ha scritto:
Ecchime cari :) - vi leggo quando ho un pc...quindi ogni tanto mi recupero una ventina di pagine alla volta...sul maldido spread son sempre dentro quindi, come avete visto dal grafico che Gipa ha allegato, m'ha preso per il naso non poco... ma aspetto...mitico il ditro-architetto ;)

mi fa tanto piacere ritrovarti :) :)
avessi saputo che bastava chiamarti, l'avrei fatto prima

non son riuscito a urganizzà il mitin,
e anche il cuginastro sta passando i q@zzi suoi neri


ma al più presto neh

ciao bbbbbandito :)
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ciao mitico gastro, fatti vivo più spesso e che q@sso :) :lol:

notevole balzo in avanti degli indici , i funds stanno comprando per il solito rito orgiastico di fine mese
spread S&Pmib/eu50xx asseconda scendendo da -20 a -34

Beati loro :D ... io son qui che mi conto i cerotti sulle terga :rolleyes: .....ciao caro, e grazie Gipa (non è polemico), ora posso farmela addosso :specchio: ...
 

f4f

翠鸟科
oh e diciamolo che Gipa è un mittttiko!
professionale e gentilissimo, uè ke bbbandito

fuss ka fuss che lo vò a trovare .... :lol:
 

gastronomo

Forumer storico
f4f ha scritto:
oh e diciamolo che Gipa è un mittttiko!
professionale e gentilissimo, uè ke bbbandito

fuss ka fuss che lo vò a trovare .... :lol:

Con Gipa abbiam fatto un grande acquisto per il 3d ;), i quattrini li fa l'alpin, io cucino, fleur magna, l'avv. ci difende nelle cause contro i vicini... una bbbanda coi fiocchi :)...ah, ciube lo mettiamo all'ingresso così non abbiamo brutte visite e se dan si degna...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Ti elargirò questa perla di saggezza popolare "vicentini magna gati, veronesi tuti mati"...il che, a mio parere, è vero :eek:

piasentin tuti lader e assasin , come vi volete bene in padania :lol:
 

f4f

翠鸟科
gastronomo ha scritto:
Con Gipa abbiam fatto un grande acquisto per il 3d ;), i quattrini li fa l'alpin, io cucino, fleur magna, l'avv. ci difende nelle cause contro i vicini... una bbbanda coi fiocchi :)...ah, ciube lo mettiamo all'ingresso così non abbiamo brutte visite e se dan si degna...

la bbbanda l'è la bbbbbanda :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto