Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18)

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
masgui ha scritto:
SE ARRIVA AL TESCHIO NON TI ANDREBBE BENE? O SEI INGORDO? :lol: :lol:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1153467795naturalgas.png

masqui ... non è questione di essere ingordi ... oramai la bestiaccia gas a suon di prenderla nei denti ho imparato pure a conoscerla. :D :D

Gli 8$ per Settembre Ottobre non dovrebbero per niente essere un miraggio, agosto solitamente è un mese rialzista o per sfigato che sia di laterale ... poi passata la questione estiva sull'uso dei condizionatori tutta l'attenzione degli speculatori si incentrerà sui possibili scenari per quest'inverno (uso del gas per il riscaldamento) e da lì sù premium risk a manetta su timori di inverno rigido che faccia consumare molto gas. ;)

Magari non faremo performances strabilianti come quelle dello scorso anno ... ma di vedere il gas almeno a 8$ mi sempbra un'ipotesi abbastanza realistica. :V :smokin:

smile ha scritto:
sono sicuro che quel tg sara' centrato :) ...pensavo facessi un trading dinamico

ecco perchè ti ho suggerito sapendo benissimo di non interferire sulle tue scelte o condizionarti in alcun modo .

IN KIULO ALLA BALENA ALLORA E POI FESTEGGEREMO CON PRUGNA DA WEB :p :p

Per solito faccio un misto, una parte la tengo in posizione (gestione statica) ed una la uso entrando ed uscendo a mò di contratto spoletta (gestione dinamica) in questo modo miglioro la posizione statica ed evito che se si torni allo stesso prezzo di carico (sulla posiz. statica) di aver perso tempo (qualcosa faccio sempre entrare in cassa).

Questa sul gas visto la notevole divergenza con gli altri energetici sarei molto tentato di tenere tutto staico fino ad 8$ ... non è detto che ci riesca anche perchè poi arrivati a certi livelli di prezzo la tentazione di liquidare almeno una parte diventa molto pressante ... vedremo come andrà a finire.

... e speriamo che la balena non sia stitica !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
miiiinkia ditro te sè semper l'istess :eek: :up: :up: :up:

:D :D :D :lol: :lol: :lol:

... avvucà ... tò ciapa questa :p :p :p

20060708ft_big.jpg

grazie Ditro
problema stranissimo, non mi apre nemmeno il sito ????? mah ???
mi daresti il link del plug-in?
grazie

smile ha scritto:
beh allora caro fleur ti chiameremo arbitragista :D :P

rembenber su finanzaonline il nick??

nb io il bund come dissi tempo addietro lo vedo arrivare almeno fino a 116.5

peccato averlo chiuso una figura sotto ma ero impegnato con le opzioni che visto il td sono spolette ciao :ciao:

una domanda ai conoscitori di governament come lo vedete il future ?? io penso debba rtornare almeno un paio di figure sotto x cui rialzo ff e ribor

con tg finale a 112 e rotti...ho detto :lol: prima dovra lambire almeno 116.9

Bonjour a tout les bondaroles

OI T-bronx in calo di 5k , se son gli stessi 5k aperti due gg fa sul rally non è buon segno per oggi, tanto più che sta faticando a tenere i 108 , let's see , limite massimo del traderange ricordo essere zona 108,375-4375

1153486178foto0.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto