quicksilver Forumer storico 26 Marzo 2008 #11 strano, notare i bassissimi volumi del nasdaq 1,8B contro i normali 2B e recentemente speesso 2,3B
simone7110 Forumer storico 27 Marzo 2008 #14 Buongiorno a tutti, tranne al rekkia di Dan che dorme ancora....mentre la maialazzA ritraccia
dan24 Forumer storico 27 Marzo 2008 #15 simone7110 ha scritto: Buongiorno a tutti, tranne al rekkia di Dan che dorme ancora....mentre la maialazzA ritraccia Clicca per allargare... io pur rekkia non dormo MAI la Maial.A di cui sopra...ritrazza una ma.zza...un ritrazzo vero è il giorno in cui perderà l'8% in 30 secondi
simone7110 ha scritto: Buongiorno a tutti, tranne al rekkia di Dan che dorme ancora....mentre la maialazzA ritraccia Clicca per allargare... io pur rekkia non dormo MAI la Maial.A di cui sopra...ritrazza una ma.zza...un ritrazzo vero è il giorno in cui perderà l'8% in 30 secondi
simone7110 Forumer storico 27 Marzo 2008 #16 dan24 ha scritto: io pur rekkia non dormo MAI la Maial.A di cui sopra...ritrazza una ma.zza...un ritrazzo vero è il giorno in cui perderà l'8% in 30 secondi Clicca per allargare... Ah si si certo, quando arrivera' a valere 3 dollarozzi , sai quanto varra' un misero 8% ? cmq io sto iniziando a caricare parecchio su questi livelli, max ho un TG finale a 1,64 sempre ci arrivi....sperem
dan24 ha scritto: io pur rekkia non dormo MAI la Maial.A di cui sopra...ritrazza una ma.zza...un ritrazzo vero è il giorno in cui perderà l'8% in 30 secondi Clicca per allargare... Ah si si certo, quando arrivera' a valere 3 dollarozzi , sai quanto varra' un misero 8% ? cmq io sto iniziando a caricare parecchio su questi livelli, max ho un TG finale a 1,64 sempre ci arrivi....sperem
dan24 Forumer storico 27 Marzo 2008 #17 una sequenza del genere sul graf dell'eurA nella storia totale non si è mai vista
dan24 Forumer storico 27 Marzo 2008 #18 simone7110 ha scritto: Ah si si certo, quando arrivera' a valere 3 dollarozzi , sai quanto varra' un misero 8% ? cmq io sto iniziando a caricare parecchio su questi livelli, max ho un TG finale a 1,64 sempre ci arrivi....sperem Clicca per allargare... stai caricando long? a questi livelli?
simone7110 ha scritto: Ah si si certo, quando arrivera' a valere 3 dollarozzi , sai quanto varra' un misero 8% ? cmq io sto iniziando a caricare parecchio su questi livelli, max ho un TG finale a 1,64 sempre ci arrivi....sperem Clicca per allargare... stai caricando long? a questi livelli?
simone7110 Forumer storico 27 Marzo 2008 #19 dan24 ha scritto: stai caricando long? a questi livelli? Clicca per allargare... No sto iniziando a vendere eurI .....in ottica come la tua, un paio d'anni. Poi faccio il solito scalping intraday
dan24 ha scritto: stai caricando long? a questi livelli? Clicca per allargare... No sto iniziando a vendere eurI .....in ottica come la tua, un paio d'anni. Poi faccio il solito scalping intraday
dan24 Forumer storico 27 Marzo 2008 #20 simone7110 ha scritto: No sto iniziando a vendere eurI .....in ottica come la tua, un paio d'anni. Poi faccio il solito scalping intraday Clicca per allargare... aaa allora vendi euri ogni 15 figure in su da questi livelli
simone7110 ha scritto: No sto iniziando a vendere eurI .....in ottica come la tua, un paio d'anni. Poi faccio il solito scalping intraday Clicca per allargare... aaa allora vendi euri ogni 15 figure in su da questi livelli