Costa Crociere (4 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Io sono veramene basito, ma forrse capisco anche perche' questo paese non cambiera' mai. Fino a quando c'e' gente che si schiera dalla parte del comandante della nave, siamo solo destinati a colare a picco!
Io quando guido la mia auto con persone a bordo sono ancora più' prudente di quello che sono normalmente. Il collione invece si permette di fare il figo con 4200 persone a bordo. Ma va a cagher idiota te e chi ti difende!
 

iulius

Forumer storico
Ma come mai al capitano gli hanno già dato i domiciliari??? Il pm non Sa neanche lui il perché !!!!! Ai geni che sono stai capaci solo di tirarmi per il cuelo, spiegatemelo anzi spiegategli ai famigliari delle vittime il perché !!!! Continuano a fare gli gnorri e a credere alle favole!!! Ve lo scrivo anche a voi, insegnatemi ad andare a messa!!!

Sorprendente, veramente sorprendente!

Al Sig. Giudice proprio non gli è venuto in mente che il vigliacco potrebbe
inquinare le prove?

Bene, facciamoci ridere dal mondo ancora di più. La perseveranza è una
grande qualità!
 

marofib

Forumer storico
crozza ieri ha detto giusto
c'e' un schettino ad ogni livello...vuoi che non ci sia in mag. ecc?
se vai in bici ti fanno l'alcol test immediato....qui dopo 5 gg.
e' tutto sgangherato..i migliori stanno fuori
 

myfol

Forumer storico
Un conto è schettino che ha sbagliato, un conto è l'equipaggio (tranne quelli con schettino) che secondo me ha fatto un lavoro eccellente.
avete idea di cosa significhi sbarcare 4200 persone in circa 4 ore e soprattutto in quelle condizioni?

:ciao::ciao::ciao:
 

iulius

Forumer storico
Un conto è schettino che ha sbagliato, un conto è l'equipaggio (tranne quelli con schettino) che secondo me ha fatto un lavoro eccellente.
avete idea di cosa significhi sbarcare 4200 persone in circa 4 ore e soprattutto in quelle condizioni?

:ciao::ciao::ciao:

Certo, e per fortuna!

Schettino non ha solo sbagliato, sarebbe anche perdonabile, ma è stato
codardo!

Un comandante che non abbandona la nave per ultimo merita il disprezzo.

Rimangono, a mio parere, anche delle grosse responsabilità dell' armatore.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Io sono veramene basito, ma forrse capisco anche perche' questo paese non cambiera' mai. Fino a quando c'e' gente che si schiera dalla parte del comandante della nave, siamo solo destinati a colare a picco!
Io quando guido la mia auto con persone a bordo sono ancora più' prudente di quello che sono normalmente. Il collione invece si permette di fare il figo con 4200 persone a bordo. Ma va a cagher idiota te e chi ti difende!
I miei complimenti anche al sobrio governo che all'isola si e' fatto vedere massicciamente.
 

FreeWind69

...armonia

...se cercate un eroe:

Nel frattempo passano le ore senza che arrivino notizie di Giuseppe Girolamo, il ragazzo di 30 anni che ieri abbiamo definito 'vero eroe dei nostri tempi'.
Giuseppe è sceso dalla scialuppa di salvataggio in cui era già imbarcato per cedere il suo posto ad una madre con il bambino. C'erano altre persone a bordo di quella scialuppa che avranno visto la scena, ma solo Giuseppe Girolamo ha fatto quel gesto.

...quanto a DeFalco altro che benemerenza ...i magistrati dovranno indagare da chi e come quella telefonata è arrivata ai media ...uscita da Livorno o da Grosseto ...qualcuno dovrà pagare per questo ...ovviamente ciò accadrebbe in un paese civile
 

FreeWind69

...armonia
...lasciamo stare come poi i "giornalisti" si siano buttati su quella telefonata ...solo quella ha fatto il giro del mondo ...la loro mediocrità gli ha impedito di impacchettarla insieme ad una notizia di coraggio e generosità ben più grande
 

Users who are viewing this thread

Alto