TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
gastronomo ha scritto:
No sex, we are Britons :-o , no Politics, we are Britons :eek: ... :rolleyes:
Bello il post di Gipa: spiega perche i traders di credit derivatives di bear hanno avuto dei package garantiti per restare pari al 200% della total compensation dell'anno precedente. Li pagano perche nessuno ci capisce una fava :eek: ... :lol: :lol: :lol:

Li pagano perche nessuno ci capisce una fava :eek: ... :lol: :lol: :lol:

il mio sogno

No sex, we are Britons

sarebbe da chiedere al Fleu come sia la vita
specie dopo lo scandalo del presidente del calcio :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
que porzello :P

f4f ha scritto:
Li pagano perche nessuno ci capisce una fava :eek: ... :lol: :lol: :lol:

il mio sogno

Cortese Avucat, la pregherei cortesemente di prendere l'apposito tagliandino, si metta ordinatamente in fila e veda di non spingere :eek: ... ;)

gastronomo ha scritto:
Cortese Avucat, la pregherei cortesemente di prendere l'apposito tagliandino, si metta ordinatamente in fila e veda di non spingere :eek: ... ;)

oh no, non sia mai !
posso osare di chiederLe se sia Lei a far da locomotiva?

fuor di scherzo
giusto pensavo che fare il risk manager è troppo .... rischioso :lol: ancora per un semestre o due
e poi, ci saranno poltrone vuote a bizzeffe :cool: :cool: :cool: :cool:

gastronomo ha scritto:
No sex, we are Britons :-o , no Politics, we are Britons :eek: ... :rolleyes:
Bello il post di Gipa: spiega perche i traders di credit derivatives di bear hanno avuto dei package garantiti per restare pari al 200% della total compensation dell'anno precedente. Li pagano perche nessuno ci capisce una fava :eek: ... :lol: :lol: :lol:

:D :D

per quanto riguarda la politica parlarne normalmente è sempre alquanto pericoloso figurarsi durante la campagna elettorale.
Comunque anche Rabellino ha un senso per così dire situazionista :rolleyes:

Personalmente non andrò a votare e non per qualunquismo ma per scelta politica.

Un livello dell'astensionismo superiore al 30% secondo me darebbe un messaggio molto più chiaro di quanto possano fare i voti utili/inutili.

Good aft'noon a tout les bondaroles

No sex with women, you are gaysss :D :V :D

avucat non faccia il censore :D e lasci libero sfogo agli ormoni in libera uscita visto che qui di gnokka c'è nulla :sad:
domani payroll

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

No sex with women, you are gaysss :D :V :D

avucat non faccia il censore :D e lasci libero sfogo agli ormoni in libera uscita visto che qui di gnokka c'è nulla :sad:
domani payroll

Eh eh, manca Dan :clava: , il rocket scientist della maiala, e guarda che ti appare l'omofobo-in-canotta-Gibaud-e-calzino-bianco-di-spugna dell'oltre manica...li si che dovresti sapere cosa vuol dire no sex with women :lol: :lol: :lol:

io in giro vedo solo stangone polacche con le tits già di fuori appena ci sono 10gradi :D

domani si aspettano payrolls not so bad :shy:

Users who are viewing this thread

Back
Alto