f4f 翠鸟科 9 Aprile 2008 #461 dan24 ha scritto: no a benzina...dicevo che quel modello dieselll non lo fanno proprio è una audi TT cabrio TIPICA MACCHINA DA FAMIGLIA Clicca per allargare... kabrio?
dan24 ha scritto: no a benzina...dicevo che quel modello dieselll non lo fanno proprio è una audi TT cabrio TIPICA MACCHINA DA FAMIGLIA Clicca per allargare... kabrio?
quicksilver Forumer storico 9 Aprile 2008 #462 dan24 ha scritto: no a benzina...dicevo che quel modello dieselll non lo fanno proprio è una audi TT cabrio TIPICA MACCHINA DA FAMIGLIA Clicca per allargare... bella macchina ostia ... io ancora non posso ma ora mi impegno
dan24 ha scritto: no a benzina...dicevo che quel modello dieselll non lo fanno proprio è una audi TT cabrio TIPICA MACCHINA DA FAMIGLIA Clicca per allargare... bella macchina ostia ... io ancora non posso ma ora mi impegno
dan24 Forumer storico 9 Aprile 2008 #463 f4f ha scritto: kabrio? Clicca per allargare... si la rodster due posti
dan24 Forumer storico 9 Aprile 2008 #464 QuickS ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... neanche io potrei..ma chi se ne frega al massimo pago qualche rata..poi la dò via
QuickS ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... neanche io potrei..ma chi se ne frega al massimo pago qualche rata..poi la dò via
quicksilver Forumer storico 9 Aprile 2008 #465 dan24 ha scritto: neanche io potrei..ma chi se ne frega al massimo pago qualche rata..poi la dò via Clicca per allargare... ..... cinghiali permettendo.... scherzo
dan24 ha scritto: neanche io potrei..ma chi se ne frega al massimo pago qualche rata..poi la dò via Clicca per allargare... ..... cinghiali permettendo.... scherzo
f4f 翠鸟科 9 Aprile 2008 #467 QuickS ha scritto: ..... cinghiali permettendo.... scherzo Clicca per allargare... cinghiali bianchi uno ce n'era ... adess, basta salami di cinghiale bianco
QuickS ha scritto: ..... cinghiali permettendo.... scherzo Clicca per allargare... cinghiali bianchi uno ce n'era ... adess, basta salami di cinghiale bianco
dan24 Forumer storico 9 Aprile 2008 #468 QuickS ha scritto: oh! mica è bianca veroooo? Clicca per allargare... odio le macchine bianche...è un colore strano tipo canna di fucile...con interni strani...
QuickS ha scritto: oh! mica è bianca veroooo? Clicca per allargare... odio le macchine bianche...è un colore strano tipo canna di fucile...con interni strani...
dan24 Forumer storico 9 Aprile 2008 #469 QuickS ha scritto: ..... cinghiali permettendo.... scherzo Clicca per allargare... ho fatto la Kasco... quindi posso attaccare tutti i cinghiali
QuickS ha scritto: ..... cinghiali permettendo.... scherzo Clicca per allargare... ho fatto la Kasco... quindi posso attaccare tutti i cinghiali
dan24 Forumer storico 9 Aprile 2008 #470 dan24 ha scritto: odio le macchine bianche...è un colore strano tipo canna di fucile...con interni strani... Clicca per allargare... poi mi son fatto fare la Targa personalizzata con scritto: TRICHET SUCK MY BALLS
dan24 ha scritto: odio le macchine bianche...è un colore strano tipo canna di fucile...con interni strani... Clicca per allargare... poi mi son fatto fare la Targa personalizzata con scritto: TRICHET SUCK MY BALLS