TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dario ha scritto:
cattivissimo sta volta...
alla terza volta di solito si buca il massimo

LO FAREBBERO solo per pigliare la marea di stop sopra tali livelli...con i soliti spike e rientri...

non so che pensare...

ho rikaricato fino a 800K

a domani rekkie :-o :ciao:

QUICK!!!!!!!!!!!! :sad:

PD: VELTRONI, GRAZIE A BASSOLINO PER QUELLO CHE HA FATTO

(ANSA) - NAPOLI, 9 APR - "Io voglio ringraziare Antonio

Bassolino per tutto quello che ha fatto per questa città e per

questa regione. Fin dal primi giorno come sindaco ha lavorato

nell'interesse della città. Poi ci sono le stagioni e le fasi e

molto onestamente lui ha detto che rimarrà finché c'é

l'emergenza e poi ci sarà una fase nuova. Con le primarie noi

chiameremo tutto il popolo della Campania a partecipare alla

creazione di una nuova stagione riformista in Campania". E' il

riconoscimento che il leader del Pd, Walter Veltroni, ha fatto,

dal palco di piazza del Plebiscito, al governatore della

Campania, Antonio Bassolino. (ANSA).

DOPO QUESTA NON E' CHE CA'O' NELL'URNA ELETTORALE...CA'O' DIRETTAMENTE SUL TAVOLO DEL SEGGIO SOPRA A TUTTE LE SCHEDE...PERCHE' CHI VOTA STA GENTE DEVE SENTIRE LA PUZZA DI M.ERDA CHE ESALANO...

AK47?

NAAAA LANCIAFIAMME STILE 2° GUERRA MONDIALE...

MA ALMENO SI VERGOGNASSERO

va a cagher dan :D
tu dovevi vedere com'era Napule qualche anno prima che Bassolino diventasse sindaco, io la odiavo e mi faceva schifo
poi c'è stato un miglioramento netto e sensibile, persino la metro nuova era diventata un'opera d'arte , e' femine nu pezz e babà :love: :love: :love: potrai dire che era solo apparenza , in parte vero ma è innegabile che c'era stato un comune sforzo di miglioramento e in una zona dove il senso cosiddetto civico è rasoterra è impresa notevole
forse il suo sbaglio è stato quello di non passare di livello e rimanere e diventare il ras della regione

Fleursdumal ha scritto:
va a cagher dan :D
tu dovevi vedere com'era Napule qualche anno prima che Bassolino diventasse sindaco, io la odiavo e mi faceva schifo
poi c'è stato un miglioramento netto e sensibile, persino la metro nuova era diventata un'opera d'arte , e' femine nu pezz e babà :love: :love: :love: potrai dire che era solo apparenza , in parte vero ma è innegabile che c'era stato un comune sforzo di miglioramento e in una zona dove il senso cosiddetto civico è rasoterra è impresa notevole
forse il suo sbaglio è stato quello di non passare di livello e rimanere e diventare il ras della regione

ma vai a cagher te e bassolino e la jervolino...mafiosi del ca.zzo...che hanno magnato ovunque...pure l'uscere del sanpaolo lo sà...

va che devo sentire :eek: :V :cool: :D

io non dico nulla, ha gia detto Fleu
anche a me non piace bassolino ma la realtà noi non viviamo a napoli e non la sappiamo

è inutile basarsi solo su quello che ti propinano i giornali Dan...

abbiamo bannato leo e dobbiamo sopportare ancora dario :no: :noo: avucat prepara la purga :lol:

lo spoore sta resistendo come un dannato sui 1355 , però come azzo farà a resistere alla pressione che viene dalle monete, dai bonds e dal crudo :titanic:

Fleursdumal ha scritto:
abbiamo bannato leo e dobbiamo sopportare ancora dario :no: :noo: avucat prepara la purga :lol:

lo spoore sta resistendo come un dannato sui 1355 , però come azzo farà a resistere alla pressione che viene dalle monete, dai bonds e dal crudo :titanic:

battaglia durissima
il nostrano ha flesso giusto un zic
sono curioso di vedere la partita

purga?
olio di ricino via clistere ... se il soggetto gradisce l'articolo :P

Dario ha scritto:
Chiusura thread !!!! subitoooooo .
Portate sfiga con sti discorsi, di cui tra l'altro non capite una mazza. Parlate di fig.a che è meglio (per me), poi in privato andate a vedere gay tv

:lol: :D

è il mio uomo questo ragazzo...Panama ti aspetta :D :eek:

goooooooood morning bbbanda

allora Dario
dato l'incondizionato appoggio :P di Dan
sospendiamo la bannatio

ma
proponi tu il titolo del next thread :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto