TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
Andrea 53 ha scritto:
son dentro con una sveltina sul BUND a 115,28 LONG il linguaggio è volutamento triviale :D testosteronico :V

AZZZZZ è la sveltina più lenta che mi sia mai capitata , ho fino alle 13,15 come tempo massimo poi esco ...goduto :p o no :rolleyes:

oramai non mi stupisco più di niente...ma che i mercati...e la Politica se ne freghi di questo...è assurdo

1208343563petrolio.png

sommando tutte le commodities...siamo fuori ogni logica...ed i subprime non sono niente in confronto ai danni che stanno provocando in giro per il mondo...i movimenti sulle valute...e sulle materie prime...

oggi Loreal (francia) è il primo esempio di grande Soc. europea in crisi per il cambio...ma seguiranno...per non parlare oramai delle piccole e medie imprese ...

il prox caso di report saranno le coperture sul dollaro vendute alle aziende ai max storici :up:

dan24 ha scritto:
oramai non mi stupisco più di niente...ma che i mercati...e la Politica se ne freghi di questo...è assurdo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208343563petrolio.png

sommando tutte le commodities...siamo fuori ogni logica...ed i subprime non sono niente in confronto ai danni che stanno provocando in giro per il mondo...i movimenti sulle valute...e sulle materie prime...

oggi Loreal (francia) è il primo esempio di grande Soc. europea in crisi per il cambio...ma seguiranno...per non parlare oramai delle piccole e medie imprese ...

il prox caso di report saranno le coperture sul dollaro vendute alle aziende ai max storici :up:
E' ora che l'Europa e l'Italia imparino a camminare con le proprie gambe aumentando i consumi e cercando fonti di energia alternativa, non è possibile che l'America consumi tutto ciò che è prodotto nel resto del mondo.

msldnl ha scritto:
E' ora che l'Europa e l'Italia imparino a camminare con le proprie gambe aumentando i consumi e cercando fonti di energia alternativa, non è possibile che l'America consumi tutto ciò che è prodotto nel resto del mondo.

va bene camminare con le propie gambe, ma aumenterei la produzione non i consumi e per le fonti di energia alternative basterebbe incentivare tutte le fonti rinnovabili disponibili con adeguati bonus fiscali , e risparmiare sull'uso sconsiderato delle città , non capisco per quale motivo si debba illuminare a giorno tutte le città italiane dalle 7 di sera alle7 del mattino , se non si parte dallo spreco pubblico non si approda a nulla .......il privato fa gia attenzione per via del caro bolletta :eek:

Andrea 53 ha scritto:
va bene camminare con le propie gambe, ma aumenterei la produzione non i consumi e per le fonti di energia alternative basterebbe incentivare tutte le fonti rinnovabili disponibili con adeguati bonus fiscali , e risparmiare sull'uso sconsiderato delle città , non capisco per quale motivo si debba illuminare a giorno tutte le città italiane dalle 7 di sera alle7 del mattino , se non si parte dallo spreco pubblico non si approda a nulla .......il privato fa gia attenzione per via del caro bolletta :eek:
Se non aumenta la domanda non può aumentare l'offerta, per il resto sono daccordo.

il software in oggetto è il seguente è freeware

www.samoasky.com

usa dati yahoo e non solo
funziona anche con dax eurostox....

se trovassimo il symbol del bund pure su quello e sarebbe un buono strumento se poi qualcuno conosce qualche software anche a pagamento che dato un portafoglio tipo 3 bund future long 4 put + 2 call vendute e sia in grado di hedggiare a delta la posizione facendo i calcoli o calcolare smile e greche vaire è ben accetto......

ben accetti consigli e suggerimenti....
un saluto
only

onlywave ha scritto:
il software in oggetto è il seguente è freeware

www.samoasky.com

usa dati yahoo e non solo
funziona anche con dax eurostox....

se trovassimo il symbol del bund pure su quello e sarebbe un buono strumento se poi qualcuno conosce qualche software anche a pagamento che dato un portafoglio tipo 3 bund future long 4 put + 2 call vendute e sia in grado di hedggiare a delta la posizione facendo i calcoli o calcolare smile e greche vaire è ben accetto......

ben accetti consigli e suggerimenti....
un saluto
only

l'ho provato sulle opzioni DAX ma non funziona mi scarica solo alcune scadenze e alcuni prezzi :(

Andrea 53 ha scritto:
AZZZZZ è la sveltina più lenta che mi sia mai capitata , ho fino alle 13,15 come tempo massimo poi esco ...goduto :p o no :rolleyes:

chiuso tutto a 115,36 ...altro che sveltina due ore e mezzo :specchio:
mia mogli mi avrebbe pagato di più per una sveltina di quella durata :cool:

buona vado a dormire :ciao:

msldnl ha scritto:

se cina e europra cominciano a consumare come l'america allora si che siamo fritti.

io invece credo che bisogna incentivare il risparmio e non il consumo.

o meglio consumo intelligente. la strada è solo questa

Andrea 53 ha scritto:
chiuso tutto a 115,36 ...altro che sveltina due ore e mezzo :specchio:
mia mogli mi avrebbe pagato di più per una sveltina di quella durata :cool:

buona vado a dormire :ciao:

che strani orari per dormire....

credo che se andassi a dormire a quest'ora mi alzerei uno straccio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto