TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
f4f ha scritto:
stra-vero
ciao cumpà

se non ci togliamo da sta ca.zzo di testa che economia e borse son cose totalmente differenti ....e che gli squilibri posso durare anche anni....e non impariamo a vedere solo numeri che passano sul video...ci facciamo del male come io sull'euro....

che 1,60 sia fuori logica....che 115 di crudo idem...che le borse salgono fregandosene di tutto....può essere vero ma bisogna smetterla di ragionarla con l'AF tanto non serve ad un ca-zzo....Citi sale...ed ha perso 5,10 MILIARDI di dollari in un trimestre....

cancelliamo il cervello ...e ricominciamo con soli numeri

dan24 ha scritto:
se non ci togliamo da sta ca.zzo di testa che economia e borse son cose totalmente differenti ....e che gli squilibri posso durare anche anni....e non impariamo a vedere solo numeri che passano sul video...ci facciamo del male come io sull'euro....

che 1,60 sia fuori logica....che 115 di crudo idem...che le borse salgono fregandosene di tutto....può essere vero ma bisogna smetterla di ragionarla con l'AF tanto non serve ad un ca-zzo....Citi sale...ed ha perso 5,10 MILIARDI di dollari in un trimestre....

ti quoto
e ti taggo tag qkq

è una grande grande verità
azzooo, ne parlavo anche hol Ciube
che forse vedo domani :up: :up: :up:

Buon pomeriggio, certo che il mondo è proprio strano... tutte le paure svolazzate via.. almeno per ora... solo perchè delle aziende come caterpillar solo perchè vendono qualche escavatore in più in Cina i problemi sono spariti.... e io mi dico e se non li vendeva con quel dollaro sotto terra ad un paese come la Cina a questo punto sarebbe stato il crac.... vorrei vedere quanti ne ha venduti in Europa a questo punto..... con il dollaro così debole solo per vedere quanto sta bene l'Europa.... se le aziende manifatturiere e di servizi (escluse banche ed affini) non fanno dei buoni utili con qs dollaro allora è proprio la fine... come al solito gli ammerriccannii ce fo.ttono a spese nostre.... vedremo il proseguio.... :ciao:

f4f ha scritto:
ti quoto
e ti taggo tag qkq

è una grande grande verità
azzooo, ne parlavo anche hol Ciube
che forse vedo domani :up: :up: :up:

si e te lo dice uno che era dentro sul crudo stamani a 114,45 ed è riuscito a prendere solo 287 dollari...

oppure uno che è entrato long sul segnale del mio Ts sul Usd/yen a 112,43 ed è riuscito a chiudere il loss di 60 euro...su tale segnale qui sotto...

1208524608screenhunter18apr.1815.14.gif

come dire...forse sono un attimo disturbato mentalmente?

dan24 ha scritto:
si e te lo dice uno che era dentro sul crudo stamani a 114,45 ed è riuscito a prendere solo 287 dollari...

oppure uno che è entrato long sul segnale del mio Ts sul Usd/yen a 112,43 ed è riuscito a chiudere il loss di 60 euro...su tale segnale qui sotto...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208524608screenhunter18apr.1815.14.gif

come dire...forse sono un attimo disturbato mentalmente?

sei solo stressato
il trading sistematico col tuo (ottimo) TS è la soluzione
fidati dei tuoi segnali e seguili
:) :) :) :) :)

dan24 ha scritto:

qs è la "vera" verità e bisognerebbe scriverlo a sangue sul pc ...... :specchio: :rolleyes:

f4f ha scritto:
sei solo stressato
il trading sistematico col tuo (ottimo) TS è la soluzione
fidati dei tuoi segnali e seguili
:) :) :) :) :)

non ci riesco...farebbe meglio una scimmia di me...giuro...

riesco solo ad accumulare posizioni contro trend da idioti...e poi patire...

va beeee

da lunedì me fò 6 canne la mattina e faccio la scimmia :D

dan24 ha scritto:
non ci riesco...farebbe meglio una scimmia di me...giuro...

riesco solo ad accumulare posizioni contro trend da idioti...e poi patire...

va beeee

da lunedì me fò 6 canne la mattina e faccio la scimmia :D

cò le canne un sò se funziona
io a mattina mangio noccioline e banane
non basta ma aiuta :rolleyes:
:lol: :lol: :lol:

PILU ha scritto:
qs è la "vera" verità e bisognerebbe scriverlo a sangue sul pc ...... :specchio: :rolleyes:

fatelo..facciamolo....ed il trading potrà essere una forma di lavoro...
chi non lo fa (ed io tra i primi)...è solo un gambler perdente in partenza...

scrivo tutto ciò in primis per me...quindi prendetela solo come sfogo....

per adesso non sono in grado di tradare intraday..con la sicurezza e tranquillità...

forse un giorno con un processo in primis mentale...e solo dopo di trading...ci riuscirò...

svuotare la mente...solo numeri....

studiare

e ricordarsi che piccole perdite sono solo il costo di attività....come qualsiasi attività....e non devono assolutamente diventare grosse perdite....

bastano 5 trade al giorno di cui 3 stoppati con piccoli loss 1 piccolo gain ed uno come lo Yen oggi o l'euro...per fare soldi...

il resto pugnette mentali

dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

fatelo..facciamolo....ed il trading potrà essere una forma di lavoro...
chi non lo fa (ed io tra i primi)...è solo un gambler perdente in partenza...

scrivo tutto ciò in primis per me...quindi prendetela solo come sfogo....

per adesso non sono in grado di tradare intraday..con la sicurezza e tranquillità...

forse un giorno con un processo in primis mentale...e solo dopo di trading...ci riuscirò...

svuotare la mente...solo numeri....

studiare

e ricordarsi che piccole perdite sono solo il costo di attività....come qualsiasi attività....e non devono assolutamente diventare grosse perdite....

bastano 5 trade al giorno di cui 3 stoppati con piccoli loss 1 piccolo gain ed uno come lo Yen oggi o l'euro...per fare soldi...

il resto pugnette mentali

saggezza :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto